• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
@eldic , Sua altezza premiante, non vorrei abusare della Sua autorità (indiscussa, badi bene!) quale supremo insindacabile elargitore meritati premi perfidia e simili.

Non sarà il caso di premiare qualcuno a caso per la proficua prolissità forumorica?

Con i miei più servili ossequi.
lei, sua altezzosa (in quanto felina) signoria, viene a richiedermi un ulteriore sforzo mentale, dopo quello a lei strettamente afferente e di recente esperito.
per il caso precedente, data la sua già ricordata felinosità e la disponibilità di un ritratto di una bestiaccia quadrizamputa e ottadecaaartigliata, sono riuscito ad ottemperare.
in questo caso specifico, la invito però formalmente a formulare suggerimento in merito alla specie animale da associare al goliardico motto di cui mi farò - more solito - carico.

sgaravagli

Membro Attivo
Agente Immobiliare
cari colleghi esprimo un parere fuori dal coro..... l'assegno non è denaro, è solo un ordine di pagamento..... secondo me lo puo' spedire,...........sulle mie proposte io inserisco l'eventualità di restituite l'assegno anche per mezzo raccomanda, in caso di mancata accettazione.

ti consiglio di andare in posta chiedi esattamente che cosa dice la legge e poi fatti fare richiesta scritta per l'invio della raccomandata

possessore

Membro Attivo
Privato Cittadino
ti consiglio di andare in posta chiedi esattamente che cosa dice la legge e poi fatti fare richiesta scritta per l'invio della raccomandata
Figuriamoci. Alle Poste non sanno neanche che ancora si possono spedire raccomandate preaffancate con francobolli IN LIRE, ogni volta che cambio ufficio postale è una tragedia e devono chiedere al direttore o al diretto superiore (si può fare fino ad esaurimento scorte dei francobolli in lire).

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

manukka ha scritto sul profilo di John S..
john S. ho bisogno di parlarti sto in una situazione simile alla tua mio padre finge volere aiutare e vuole vendere casa . lui non si é mai interessato scrivimi su facebook ok? https://www.facebook.com/manuela.amari.92
StefyC88 ha scritto sul profilo di Fran77.
Certamente! Senza problemi mi puoi contattare in privato, non ti nego che conosco il Salento, anche perché sono Pugliese, più specificatamente di Foggia, ma vivo a Roma, quindi sarebbe magnifico se potessimo collaborare insieme. Aspetto tue notizie! A presto
Alto