Marco88

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ne approfitto per fare una domanda. Non avendo la forza economica per aprire prendendo un ufficio in affitto mi è stato proposto un ufficio in condivisione praticamente a costo zero. Si trova in una struttura di circa 100 mq dove ci sono due studi medici e questo ufficio vuoto e inutilizzato. È un ufficio non tanto grande ma essenziale con tanto di balcone!
In pratica i miei ipotetici clienti entrano e si trovano davanti una bella sala d'aspetto e la reception. Per andare dove ci sarebbe il moo ufficio dovrebbero solo fare tre passi senza nemmeno dover passare davanti ai due studi medici (anche se naturalmente hanno sempre le porte chiuse), che ne pensate? Tra l'altro ci posso anche andare a piedi perché è vicinissimo a casa mia. Naturalmente lo userei per ricevere i clienti, per le proposte, i contatti ecc..
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Quindi sembra di capire che con 8000 euro si può rientrare nelle spese minime compreso INPS pubblicità commercialista assicurazione benzina
 

topcasa

Membro Storico
Mi dispiace dirti che non bastano come investimento. Di sicuro potrai aprire ma ben presto ti renderai conto che i costi di esercizio sono molto diversi. Per cui metti in conto altre cifre. Ma questo non vuole essere un monito ad aprire l'agenzia. Penso di capire che tu ama veramente questo lavoro. "Buona fortuna"
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
Molti che lavorano in questo modo ci rientrano in 8000 di spese. Non vedo quali siano tutte queste spese che vedi tu
 

Mark79

Membro Attivo
Privato Cittadino
In Sardegna sicuramente meglio immobiliare poi i prezzi variano da regione a regione si arriva anche a 1500 dipende dal numero di annunci
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto