cafelab

Moderatore
Membro dello Staff
Professionista
Guarda, capisco farsi pubblicità… ma la libera professione è già abbastanza screditata da se.
la guerra al ribasso è soltanto una corsa al massacro

Che poi non capisco:
1500 euro per un accatastamento mi sembra ben pagato
Ma quale ingegnere fai calcoli strutturali, li firma, li deposito al genio per € 1500?
Direi che c'è un po' di disparità di pagamento
P.S.
nel caso di multa dell'ispettore del lavoro, l'importo più basso è € 1600, se non ne chiedi almeno 3200 stai lavorando in perdita
 
Ultima modifica:

S.T.C

Membro Junior
Professionista
I costi variano da Regione a Regione, o da studio a studio, noi non stiamo facendo pubblicita' ma questa e' la situazione reale. Ovviamente per quanto riguarda le multe chi sbaglia paga! Se fai un A.P.E a 200 euro e poi risulta sbagliato non devi risarcire qualcuno? In caso di compravendita ( il documento e' nullo) se sbagli i calcoli strutturali sei rovinato, ecc ecc ......io credo che se poniamo questo genere di problema e' meglio lasciare perdere la professione .................! Quello che ci dobbiamo chiedere e' perche i liberi professionisti non si associano come abbiamo fatto noi!

Parlo con CAFElab e Architetto, noi forniamo servizi in tutta l'Italia, Svizzera, Germania e Austria, se avete bisogno di un preventivo vi potete rivolgere a noi! E spero che noi ci possiamo rivolgere a voi, se e quando operiamo nelle vostre citta'. Noi ci crediamo in questa forma di collabborazione perche ognuno e' responsabile nella propria citta' perche ci mette la faccia!! Perche noi in questo modo abbiamo la possibilita' di associare ad ogni cliente il suo preventivo con un professionista adeguato alle sue necessita'.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SALVES

Membro Senior
Professionista
Dall'elenco stilato da cafelab penso che 14000 € siano sufficienti e corretti.
P.S. secondo me manca ancora qualcosa.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto