Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
guarda Sarah ho risposto quasi divertita e non avvelenata ..
1. perchè pare ovvio che la casa l'abbia trovata tramite l'agenzia e che l'acquisto era momentaneamente sospeso fino a risoluzione del problema ostativo
2. dopo che i colleghi hanno elncato varie volte le problematiche che spiegavano il perchè della provvigione .. tu ancora dicevi di non capire ... ma cosa??!!
pare tutto molto evidente .. è ovvio che se la tua amica si è affittata la casa l'ha fatto solo col fine di acquistarla dopo! tutto quì ... mi spiace se le mie parole sono risultate taglienti .. me ne scuso davvero! non era mia intenzione ... pensavo la presenza delle faccine lo facesse intendere ... :stretta_di_mano::)
 

alessandro66

Membro Senior
Privato Cittadino
Dalla conclusione del definitivo un anno che lei mi abbia detto

Ok, tenete presente che il diritto alla provvigione si prescrive in un anno a decorrere dalla data di trascrizione in conservatoria della documentazione, preliminare o atto definitivo di compravendita quindi, se la richiesta dell'agenzia è pervenuta entro questa tempistica, la provvigione è dovuta.
 

coimm

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Guarda ti dico la mia soluzione, la tua amica paga le provvigioni all'agenzia per la compravendita meno quelle corrisposte per la locazione. Semplice e onesto. Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto