P
PROGETTO_CASA
Ospite
perche' ho pubblicato la fonte Istat di oggi...sammai ti sia sfuggita![]()
Già non leggo i dati vecchi di sei mesi di solito, figurati quando sono in vacanza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
perche' ho pubblicato la fonte Istat di oggi...sammai ti sia sfuggita![]()
Non puoi spiegarti meglio ?Capirete meglio verso giugno![]()
Non puoi spiegarti meglio ?
però in questo modo dici tutto e niente e non so se preoccuparmi o menoCi sono cose e persone alle quale spiegare le cose è inutile, provato sulla pelle, meglio dare la canna e indicare il fiume e vedere chi torna co i pesci, son quelli a cui interessa capire.
In questo momento non posso dire molto perchè ho promesso alle fonti di tacere i dettagli.
Inoltre molti non capirebbero le implicazioni, quindi meglio aspettare di avere concrete soluzioni, in modo da avere la coscienza pulita(indichi il problema, le conseguenze possibili e le soluzioni, se poi non ti ascoltano non hai rimpianti)
![]()
se interpreto i post di @Ponz allora dovrai pensare diversamente..però in questo modo dici tutto e niente e non so se preoccuparmi o meno
cosa vuoi dire ?se interpreto i post di @Ponz allora dovrai pensare diversamente..
Gratis per sempre!