francescopu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera, sono nuovo,ho provato a leggere le discussioni precedenti ma non ho trovato la risposta ai miei dubbi...cerco di spiegarvi brevemente.
Circa tre mesi fa ho visto una casa tramite agenzia,non mi aveva colpito particolarmente e non c'erano tutte le condizioni economiche ....poi un mese fa spinto dalla situazione economica finalmente tornata a posto ho visto un annuncio e sono andato a vedere con un altra agenzia la stessa casa senza saperlo....volevo fare una proposta ma l'AI della seconda agenzia non voleva farmela fare al prezzo che volevo io e non voleva vincolarla al rilascio del mutuo....così sono tornato nella prima agenzia e qui accetterebbero tutte le mie richieste...ora io vorrei sapere alla seconda agenzia io devo pagare la provvigione se concludo con la prima?
Grazie in anticipo
 

topcasa

Membro Storico
comunica alla prima agenzia che hai visto la casa anche con la seconda e farli mettere d'accordo concludi dicendo alla prima cge concludi con loro a condizione che si dividino la provvigione entrambi.
 

francescopu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Da quello che ho letto sul forum avevo capito che la prima agenzia quella che crea il nesso a dover essere pagata........ se torno da loro si devono dividere la provvigione con la seconda?Sinceramente non credo che la seconda meriti qualcosa in fondo non hanno voluto farmi fare la proposta al mio prezzo e condizionata al mutuo.. :triste:
 

Mil

Membro Senior
Da quello che ho letto sul forum avevo capito che la prima agenzia quella che crea il nesso a dover essere pagata........ se torno da loro si devono dividere la provvigione con la seconda?Sinceramente non credo che la seconda meriti qualcosa in fondo non hanno voluto farmi fare la proposta al mio prezzo e condizionata al mutuo.. :triste:

in generale perseguono l'ideale della redistribuzione...un fine molto lodevole.
 

francescopu

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Quindi concludo con la prima e pago la provvigione solo a loro?...se quelli della seconda agenzia fanno finta di niente e mi chiedono tra un po di pagargli qualcosa tiro fuori il foglio visita della prima agenzia?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto