Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Il post di ALLBERTO è datato 29-5 2010.
In quella data non era ancora agente immobiliare.
Ma ora sì.
Quindi ORA è inscritto ad Immobilio come Agente Immobiliare.
La scritta retrocede temporalmente su qualsiasi post scritto in precedenza.
 
O

Oris

Ospite
Li hanno sempre dati, almeno dalle nostre parti :D

Io consegnai lo scritto in 2 minuti (40/40) e all'orale mi chiesero le forme societarie ma ho s****ato l'spa tedesca (me la chiese e non la sapevo vero me) ma beccai alla grande il leaseback, le stime, i controlli, i fondi prediali... e altre cose che non ricordo... :D

Ma studiai tipo 20 ore su 24 per due mesi, in gruppo eravamo almeno in 6 a studiare assieme.
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
anche a Monza e Milano danno i voti. Da quello che leggo credo mi convenga cercare qualcuno per studiare o ripassare insieme....c'è qualcuno Monza Brianza che darà l'esame gennaio febbraio?????
 

italienganznah

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Esame a Lucca

Ciao, finalmente ho trovato qualcuno che ha fatto l'esame a Lucca. Io sto finendo il corso e ci fanno studiare con il libro Edizione 2009 Simone e con i test di Roma. Che consiglio mi puoi dare. ? Non ho trovato nessuno che mi fa vedere com'è un esame a Lucca. Mi hanno detto, invece di tre, sono 4 o 5 risposte multiple e poi non somigliano tanto al Quiz di Roma o Torino. Al corso ci hanno dato una copia di un esame vecchissimo, dicono del 2006 ma li si parla ancora di Lire ed è scritto con la macchina da scrivere. non ci aiutato piu di tanto Aspetto un tuo consiglio.
Grazie e ciao

Aggiunto dopo 4 minuti :

C'è qualcuno che ha fatto ultimamente l'esame a Lucca ?????????????????
 

italienganznah

Membro Attivo
Agente Immobiliare
vorrei sapere com'è strutturato l'esame, per esempio a Roma abbiamo i Quiz e vengono prese da Internet.
Torino idem. Io sto studiando nel libro Simone e faccio i quiz di Roma e Torino,
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto