brina82

Membro Storico
Professionista
E solo ora lo dici quando sopra in #1 scrivevi
"A tuttoggi nn risulta volturato"

Se lo riferivi prima ci saremmo risparmiati tanti ragionamenti inutili
Credo intendesse che da visura catastale ancora non risultasse.

"Non risulta volturato" si può intendere sia che non è stata presentata la voltura, sia che la stessa ancora non era stata lavorata.

Personalmente avevo capito la seconda.
 

carmeloenzo

Nuovo Iscritto
Professionista
Esatto nn risulta volturata nonostate sia stata fatta richiesta e pagato gli oneri,se faccio una visura esce ancora mia madre dopo 3 mesi dalla successione con contestuale richiesta di voltura
 

carmeloenzo

Nuovo Iscritto
Professionista
mi dicono alcuni che il notaio potrebbe fare lui la ulteriore richiesta di voltura a mie spese ( ulteriore spesa a mio danno) e contestualmente faee rogito vista la presenza deklla successione ma sono chiacchere nn ho ancora conferma del notai
 

brina82

Membro Storico
Professionista
mi dicono alcuni che il notaio potrebbe fare lui la ulteriore richiesta di voltura a mie spese ( ulteriore spesa a mio danno) e contestualmente faee rogito vista la presenza deklla successione ma sono chiacchere nn ho ancora conferma del notai
Se oramai la tua è in lavorazione, non capisco il senso di rifarla. Specifica bene questa cosa, magari hanno capito che proprio non è stata fatta.
 

carmeloenzo

Nuovo Iscritto
Professionista
Lunedi quando apre il notaio lo specifico,l0importante che posso rogitare il 16 che ho rogito fissato e poi magari quando la voltursa e' eseguirta il notaio completa la pratica
 

carmeloenzo

Nuovo Iscritto
Professionista
Ho contattato un tecnico che mi ha chiesto 200 euro x recarsi al catasta x fare fare la voltura istantanea e poi sostiene che debbo pagare 81 euro x voltura ritardata,ma se io ho gia pagato la volturazione nn so se accettare il preventivo che mi pare alto voi cosa ne pensate? Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto