schisanoa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ho contattato un tecnico che mi ha chiesto 200 euro x recarsi al catasta x fare fare la voltura istantanea e poi sostiene che debbo pagare 81 euro x voltura ritardata,ma se io ho gia pagato la volturazione nn so se accettare il preventivo che mi pare alto voi cosa ne pensate? Grazie

Lunedi quando apre il notaio lo specifico
Non so, ormai è venerdì, se incaricando il tecnico lunedì a livello di tempistiche ti cambia poco senti il notaio lunedì mattina e poi decidi cosa fare
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Ho contattato un tecnico che mi ha chiesto 200 euro x recarsi al catasta x fare fare la voltura istantanea e poi sostiene che debbo pagare 81 euro x voltura ritardata,ma se io ho gia pagato la volturazione nn so se accettare il preventivo che mi pare alto voi cosa ne pensate? Grazie
Quello che ti ho già detto. Solo un notaio ti saprà dire. Il tecnico non è il notaio, rischi solo di fare casini.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
Di
Ho contattato un tecnico che mi ha chiesto 200 euro x recarsi al catasta x fare fare la voltura istantanea e poi sostiene che debbo pagare 81 euro x voltura ritardata,ma se io ho gia pagato la volturazione nn so se accettare il preventivo che mi pare alto voi cosa ne pensate? Grazie
Dipende da cosa hai detto al tecnico.
Se gli hai riferito che ti serve voltura immediata per il rogito, allora ha preventivato nuova presentazione da fare direttamente agli sportelli.
Sempre che la voltura sia stata presentata la prima volta!
 

carmeloenzo

Nuovo Iscritto
Professionista
Di

Dipende da cosa hai detto al tecnico.
Se gli hai riferito che ti serve voltura immediata per il rogito, allora ha preventivato nuova presentazione da fare direttamente agli sportelli.
Sempre che la voltura sia stata presentata la prima volta!
Ho deciso di andare io direttamente,ho preso appuntamento x il 15 presso ufficio successione e 21 volture,nn credo ci vioglia un tecnico cx presentare domanda di voltura mi sembra molto semplice
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Hai provato a chiedere al Caf se per caso non abbia ricevuto un esito negativo della voltura?
L'ultima voltura automatica presentata dal sottoscritto prima di Ferragosto ci ha messo 20 gg dalla ricevuta dell'invio della successione. I tempi mi sembrano un po' troppo sospetti...
 

carmeloenzo

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve il caf dice che nn ha ricevuto niente,putroppo al sud il ritardo nelle volture e' cronico e la PA nn funziona,alcuni notai rogitano con successione in attesa di volturazione altri no,e' a discrezione del notaio
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto