TI ho appena posto un sigillo.Di la verità... eri geloso che non ho dato la Buona Notte anche a te....
del resto non hai tutti i torti..., con tutti i punti che mi hai fatto accumulare, forse ti devo qualcosa in più...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
TI ho appena posto un sigillo.Di la verità... eri geloso che non ho dato la Buona Notte anche a te....
del resto non hai tutti i torti..., con tutti i punti che mi hai fatto accumulare, forse ti devo qualcosa in più...![]()
Il pronome è improprio, io l'ho solo preso in prestito.Non so se a quest'ora manco di lucidità, ma il pronome mi pare improprio.
Non so darti la risposta, ma escluderei la prima.
Mica detto ... i poteri li sono deboli, ma ... non sappiamo quanto... tutto è relativoMa qui domani è previsto sole!
Cosa penso di alcuni moderatori lo ho detto.Si parlava del tema, tu hai sollevato spesso dubbi sulla moderazione e sulla natura "superpartes" o di parte verso alcuni membri.. io ti facevo semplicemente notare che anche nel tuo caso, come in quello di altri, vieni spesso tollerato anche quando, visibilmente, non ti comporti benissimo nei confronti di persone che sinceramente, leggendole, trovo difficili da "aggredire" verbalmente come hai fatto tu, consciamente o incosciamente.
Sei stato preso ad esempio solo per discutere di ciò che portavi come obiezioni, in quanto a esempi di errori nel discutere penso che si possano portare e trovare per ognuno di noi, chi più o chi meno... poi c'è però la reazione all'errore... alcuni lo ammettono, altri perseverano e rincarano la dose, negando e negandosi, le evidenze... facendo gli offesi, salutando, rimanendo, cercando consenso... insomma... la domanda resta: cosa dovrebbero fare i moderatori nei confronti tuoi o miei quando teniamo quegli atteggiamenti indicati?
Se chi viene da te aggredito ragionasse come te, non indicherebbe nel trattamento che (non) ricevi un occhio di riguardo?
Tu parli addirittura di votarli... sei tu che hai riserve sui moderatori (o alcuni di loro), mi pare, mi sbaglio?
Quindi: cosa dovrebbero fare in quei frangenti indicati?
Ma vedo che funzionano, almeno nelle previsioni.Mica detto ... i poteri li sono deboli, ma ... non sappiamo quanto... tutto è relativo
Via anche tu arrivi a 1000 "mi piace" ma in 4 anni. ed anche a punti devi farti aiutare un pò : io 431 ( in 6 mesi ) e tu 402 ( in 38 mesi ).Di la verità... eri geloso che non ho dato la Buona Notte anche a te....
Quando scrivo, vuol dire che ho raggiunto una certezza.
Molti amano citare Sentenze di Cassazione che non hanno letto : prendono i titoli riassuntivi sul web e citano. Io leggo al meno un paio di volte le Sentenze linkate da loro ( grato della fatcica risparmiata) e sovente ( quasi sempre) scopro che il giudice ha in realtà affermato il contrariogni Sentenza si riferisce a casi particolari, quasi unici, e non corrispondenti ai quesiti su immobilio.
Nello Staff vi è Architetto, ottima persona, ed a volte siamo in accordo ed altre no.
Mi sorprende che tu parli come se facessi parte dello Staff : ufficialmente non mi risulta.
Ho così appreso chi mi era contro e chi no, anche fra i fondatori.
Difficilmente ci incontreremo sul forum ancora, per il semplice motivo che salto i tuoi interventi, non perchè poco validi anzi, ma perchè sono su materie che non sono di mio interesse : il nesso causale, la mediazione e dintorni.
Se scrivo una risposta è perchè ne sono sicuro
P.s. Vedo toccavi il punto di presunti miei errori che sarebbero stati tollerati dai mediatori. A parte che non capisco cosa ne sai tu cosa pensano i mediatori. Sarebbe un altro indizio o meglio prova della tua contiguità a qualche moderatore. Potresti spiegarmi chi dei moderatori sarebbe un esperto di problemi tecnici ? Nessuno di loro ha una preparazione universitaria tecnica nè una abilitazione alla professione tecnica, nè un curriculum professionale tecnico : sono ottimi e conosciuti Agenti Immobiliari.
Io non so chi dei moderatori mi ha cancellato interventi, ma li ho studiati.
Io sempre studiato e lavorato nella vita puntando al massimo della precisione.
Secondo me ti sopravvaluti, alcuni offenderanno come offendono altri o magari per rispondere alle offese ricevute (o che hanno percepito come tali)... imparare a guardarsi freddamente dal di fuori aiuta... ma alcuni hanno un livello di empatia pari a 0, se non con se stessi.Sono stato solo offeso, penso per gelosia e lo capisco.
Via anche tu arrivi a 1000 "mi piace" ma in 4 anni. ed anche a punti devi farti aiutare un pò : io 431 ( in 6 mesi ) e tu 402 ( in 38 mesi ).
Potresti spiegarmi chi dei moderatori sarebbe un esperto di problemi tecnici ?
A parte che non capisco cosa ne sai tu cosa pensano i mediatori. Sarebbe un altro indizio o meglio prova della tua contiguità a qualche moderatore.
Gratis per sempre!