Mark94

Membro Junior
Professionista
Salve ragazzi, qualcuno di voi sta passando la mia situazione? ho de suoceri da parte della mia ragazza abbastanza pesanti su molti aspetti, se volete magari posso spiegarvi a fondo la situazione, cosi che qualcuno può darmi qualche consiglio.

Grazie.
 

Mark94

Membro Junior
Professionista
In poche parole i miei suoceri ovvero i suoi genitori sono molto pesanti e oppressivi sia con lei che con me, cioè la mia ragazza ha quasi 25 anni e ancora le comandano la vita, gli dicono quali lavori deve fare e tant'altro veramente sono molto ma molto oppressivi, io sono stato quasi " costretto " a fare un lavoro tempo fa in un azienda che a me piace poco solo perchè li dentro ho una conoscenza con sua cugina che ci lavora e se io mi licenziassi sarei visto molto male da tutta la sua famiglia perchè dicono che in quell'azienda io potrei crearmi il mio futuro con lei e tutto, altra cosa i suoi sono molto affezionati con me infatti mi invitano spesso a pranzo e a cena e fanno tante cose per me, cosa contraria i miei che sono persone un po più casalinghe e magari la invitano poco alla mia ragazza, sono sempre più io che sto a casa loro, con questo si affrontava un discorso con lei nel quale mi diceva che era ora iniziare a dirgli di questa situazione che i miei genitori si interessano poco, la invitano poco, chiedono pochissimo di lei di come sta e cose varie e tutto, da li potrebbe succedere un macello ovvero che loro incominciano a sparlare della mia famiglia che non sono come loro, questo è quanto, cosa posso fare? a me non piace sentire le loro critiche, già che hanno da criticare tutto ciò che uno fa nella vita ora pure questo no, il mio pensiero è che non tutti siamo uguali, cosa ne pensate? Grazie.

Scusate il ritardo ragazzi, ma è stata una giornata molto movimentata :D

Non si è più fatto vivo... a quest'ora li avrà già fatti fuori. Bisogna fare una colletta per pagare la cauzione.
ancora no, ma sto poco ahahah :D

Questo è immobilio, non suocilio.it
Nella sezione bar si può postare di tutto, appunto che l'ho scelta ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto