1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Beratung

    Beratung Membro Junior

    Privato Cittadino
    Nel mio condominio , un condomino (a) non proprietario, in quanto vivente nello stesso nucleo famigliare del condomino proprietario ( b) ha acquistato un'altra unita' immobiliare nello stesso condominio . L'acquisto e' stato operato dalla moglie e dal figlio .
    Questa variazione anagrafica della tabella millesimale e' stata portata a conoscenza dell'assemblea dopo dopo diverso tempo , ma nel frattempo il primo PROPRIETARIO (b) ha votato con l'accumulo dei millesimi di a+b.
    Vi domando : Le delibere prese nel frattempo sono valide , nulle o annulabili ed in qualitermini di tempo.
    Ringrazio gli esperti per la risposta.

    Saluti
     
  2. antonellifederico

    antonellifederico Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    secondo me sono valide;

    la mancata comunicazione all'amministratore della variazione dell'intestatario, ai fini della composizione, o della validità, dell'assemblea è ininfluente.

    l'articolo del regolamento di condominio che generalmente cita la suddetta comunicazione ha solo il fine di mettere in condizione l'amministratore di convocare correttamente l'assemblea
     
    A Anzeige piace questo elemento.
  3. Beratung

    Beratung Membro Junior

    Privato Cittadino
    SCUSA MA NON TI SEGUO.
    IL condomino ha votato con un potere millesimale non suo , perciò ritenevo il suo voto non valido in quanto ha potuto prevalere con una delega non ricevuta .
    tutto qui .

    grazie comunque in anticipo
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina