aley1104

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho letto tutte le vostre risposte con interesse, in quanto totalmente ignorante a riguardo. Andremo da un notaio amico di mio suocero, penso che possiamo stare abbastanza tranquilli.
Alla fine ieri ho ceduto e ho telefonato all'agente immobiliare, ha detto che i venditori gli sono sembrati "contenti" e che pensa che accetteranno. Ad oggi peró tutto tace quindi (da pessimista cronica) credo proprio che rilanceranno :triste:
Se l'offerta è congrua alle loro aspettative perchè attendere l'ultimo giorno?
 

aley1104

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Perché 5 minuti prima della scadenza può arrivare il cinese che offre 1 milione di euro.

Ma dai, è inverosimile. La casa è in vendita ormai da due anni e non hanno altri acquirenti interessati. Viceversa, noi potremmo avere altre trattative in ballo e trovarne una allettante 5 minuti prima che scada la loro :D
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se l'offerta è congrua alle loro aspettative perchè attendere l'ultimo giorno?
Tante sono le motivazioni possibili, compresa la banale considerazione che ogni testa ragiona a modo suo.
1) vorrebbero rilanciare, ma l'agente sta cercando di convincerli a non tirare troppo la corda
2) devono consultarsi con la zia di Milano e il parente in America
3) stanno litigando tra marito e moglie; uno vuole accettare, l'altro no
4) stanno valutando se riescono ad organizzare un trasloco nei tempi da te previsti
5) ...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto