GrayFox

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Aggiornamento di oggi 16 marzo:
finalmente si è smosso qualcosa...

Questa mattina la Banca mi ha chiesto di giustificare dei movimenti in entrata sul conto aziendale.

Ho già inviato delucidazioni in merito, tutto regolare ovviamente.

Come la vedete questa cosa secondo la vostra esperienza?

L'avrebbero già bocciata senza chiedermi ulteriori informazioni, se mi avessero considerato "non mutuabile"?

Dovrebbe essere positivo il fatto che mi abbiano chiesto delle informazioni in più prima di dare la delibera reddituale ?
 

AlinTorino

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
Buongiorno si, assolutamente la banca va a controllare se certi movimenti non sono chiari, ma se il consulente ha portato la pratica in banca in quella filiale, stai sereno che dovrebbe deliberartela senza problemi.
 

GrayFox

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Volevo tenervi aggiornati, oggi ho ricevuto la delibera del mutuo, ora si passa al perito.
Ho effettuato pochi minuti fà il bonifico per la perizia, secondo la vostra esperienza quanto tempo passerà per fissare l'appuntamento?

E orientativamente dall'uscita del perito, che tempi ci sono per arrivare all'atto finale?
 

hax91

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi accodo al post per chiedere una cosa a riguardo delle tempistiche, ho richiesto un mutuo con Cariparma, pratica caricata il 30 marzo tramite consulente, ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta, è normale? La pratica è stata caricata su Roma, sono un under 35 ed ho richiesto un mutuo al'80%.
 

Becky16

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi accodo al post per chiedere una cosa a riguardo delle tempistiche, ho richiesto un mutuo con Cariparma, pratica caricata il 30 marzo tramite consulente, ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta, è normale? La pratica è stata caricata su Roma, sono un under 35 ed ho richiesto un mutuo al'80%.
Ciao, anche noi abbiamo fatto richiesta con Cariparma/CA e sono stati molto veloci, sia per la delibera reddituale che per l'uscita del perito (dal pagamento della perizia in pochi giorni è uscito)
Noi siamo su Milano. Che cosa ti ha detto il consulente che ti segue ? Perché io credo che una minima indicazione se la pratica sta andando avanti o se c'è qualche richiesta aggiuntiva ora potrebbe averla...
 

GrayFox

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Mi accodo al post per chiedere una cosa a riguardo delle tempistiche, ho richiesto un mutuo con Cariparma, pratica caricata il 30 marzo tramite consulente, ad oggi non ho ricevuto ancora nessuna risposta, è normale? La pratica è stata caricata su Roma, sono un under 35 ed ho richiesto un mutuo al'80%.
Calcola a me la pratica è stata avviata il 23 febbraio, il 31 marzo ho ricevuto la delibera definitiva, ed il 5 aprile è uscito il perito. Perizia validità dopo 4 giorni e settimana prossima ho l'atto dal notaio.

Però non è cariparma

Calcola che una volta fatto l'atto, ho impiegato in totale meno di due mesi
 

hax91

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, anche noi abbiamo fatto richiesta con Cariparma/CA e sono stati molto veloci, sia per la delibera reddituale che per l'uscita del perito (dal pagamento della perizia in pochi giorni è uscito)
Noi siamo su Milano. Che cosa ti ha detto il consulente che ti segue ? Perché io credo che una minima indicazione se la pratica sta andando avanti o se c'è qualche richiesta aggiuntiva ora potrebbe averla...

Grazie della risposta, il consulente mi ha detto che dovremmo essere "ok" per la risposta a giorni, non si è sbilanciato purtroppo, te quanto hai aspettato? Dici che sono nei tempi normali o devo preoccuparmi?
 

GrayFox

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie della risposta, il consulente mi ha detto che dovremmo essere "ok" per la risposta a giorni, non si è sbilanciato purtroppo, te quanto hai aspettato? Dici che sono nei tempi normali o devo preoccuparmi?
Caricata il 30 marzo, se calcoli i giorni lavorativi non sono nemmeno due settimane.. Penso sia normale. A me BNL dato la delibera dopo quasi 40 giorni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto