1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. agoerre

agoerre Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Ciao,
    per il mio primo mutuo per acquisto prima casa ho scelto il variabile con cap della BNL.
    A oltre un mese e mezzo dalla domanda, che ha subito avuto semaforo verde, sto ancora aspettando l'ok (pare che ora i mutui siano stati centralizzati a Napoli).
    Ora mi dicono che, tecnicamente, la pratica "è in delibera" e mi hanno detto che è l'ultimo step ed è puramente burocratico.
    Voi ne sapete di più?
    Grazie

ago

2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Confermo quanto hai detto. Mi é capitato con un cliente. Devi solo attendere.

A agoerre piace questo elemento.
  3. agoerre

agoerre Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Quindi solo aspetto burocratico e pratica già chiusa con successo, come mi han detto dalla filiale?

4. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Si il semaforo verde parte già dalla filiale dove hai portato i documenti. Hanno verificati tutto. Non sarebbe arrivata a napoli se soli c'era qualche perplessità.

5. agoerre

agoerre Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Napoli mi ha chiesto qualche documento, l'ultimo dei quali 2 settimane fa. Mercoledì scorso mi han detto in filiale quello che ho scritto. Più o meno quanto ci mettono in bnl?

6. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Al mio cliente ci sono voluti due mesi circa.

7. agoerre

agoerre Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Due mesi a me son passati dal caricamento della pratica. Napoli ha dato l'ok e la pratica è tornata in filiale per la deliberazione. Spero non passino due mesi da questo punto qui!

8. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    No direi che sei in dirittura di arrivo.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina