nettuno77

Membro Attivo
Privato Cittadino
Si, infatti, mi sono chiesto pure io questa cosa, che alla fine sta evidenziando l'atteggiamento del venditore. Ok, assodato questo, anche se é difficile accettarlo, andrà a finire che se non ottengo almeno quello che mi spetta, minimo scatteranno denunce...

Ma guarda te, uno che sta comprando casa con i soldi risparmiati da una vita, cerca di farsi una famiglia, deve incontrare sta gente che gli fa passare la voglia! Anzi, fa venire la voglia di fare qualcosa di illegale nei loro confronti...
 

nettuno77

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti, tanto per tenervi aggiornati...
Lunedi 5/11/2012 s'era dimenticato di venire all'appuntamento
Venerdi 9/11/2012 diceva che era ammalato
Lunedi 12/11/2012 mi chiama sua figlia dicendomi che é in ospedale, e cominciando a sindacare sulla questione. Li per li non mi son posto il problema, ho parlato chiaramente, ma a mente fredda, che c'entra questa ora? Non ha titolo, non ha delega... boh...
In settimana con l'agenzia mi accordo per fargli arrivare un telegramma di convocazione in agenzia per questo venerdì alle 18.30.

Stamattina mi son svegliato con la gran voglia di chiamare sua figlia e dirgliene 4, ma mi son trattenuto. Anche perché lei non centra affatto. Non capisco neanche perché questa si sta mettendo in mezzo. Fatto sta che lei ha tentato di chiamarmi, ma a sto punto la comunicazione confidenziale non va più bene, quindi... sebbene mi prudessero le mani... non ho risposto.

Ritengo di essermi comportato fin troppo bene, e sono sempre stato sin troppo a disposizione, ora basta. O si presenta e ne discutiamo civilmente, o scatteranno denunce.
 

Mil

Membro Senior
sono d'accordo con te,però è anche vero che l'acquirente può permettersi di essere ignorante(se io vado dal medico non devo essere io a conoscere l'anatomia umana...) l'agente immobiliare queste ****ate non le può fare. Se il ragazzo ha insistito tanto è anche perchè dall'altra parte non si è fatto luce a pieno sulla gravità della situazione,in caso contrario abbiamo di fronte un kamikaze :)

Panzer, è quello che molti tuoi colleghi non vogliono capire, trincerandosi dietro alle strette competenze della mediazione e lamentandosi poi per la pessima reputazione della categoria...
 

nettuno77

Membro Attivo
Privato Cittadino
il fatto é... che uno si fa un programma di vita, con la propria donna, e per queste... minimizziamo chiamandole pure '****ate'... si ritrova a rimandare tutto, ricominciare da zero. Ma non riesco ad accettarlo, non posso rimandare, la vita é una sola, e non posso sprecare tempo per colpa di questa gente...
 

nettuno77

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti!
Ecco, volevo solo terminare questo post, dicendo che il contratto di locazione é andato in porto, quindi, almeno non ho buttato i soldi per niente.
Il (ormai ex) venditore ha capito che non la può proprio vendere sta casa, e boh, la lascerà o alla banca, o al fisco a questo punto. Si vedrà più avanti che combinare.
Grazie a tutti quanti mi hanno supportato e sopportato :)
CIAOOOO!!!
 

nettuno77

Membro Attivo
Privato Cittadino
Signore e Signori, mi tocca continuare la saga...
Allora, contratto d'affitto in mano, tento di accendere le utenze, acqua, luce, gas... comicio a cercare dove sono i contatori... e SORPRESA! Manca quello dell'acqua!!!
Praticamente per quella vecchia casa non é mai esistito, poiché prima era diciamo tuttuna, poi é stata separata e la metà casa in cui sono io, ha l'impianto ma non l'allacciamento!
Ora, dopo mille tentativi di farlo fare al proprietario, insomma, questo é sempre latitante. Ok mi dico, vediamo se riesco a farlo posare io... niente da fare! Perché ci vogliono deleghe, firme sue... perché é lui il proprietario! Ma se manco riesco a contattarlo... come faccio a farmi fare ste carte?!!?!?

E giù che si mastica nervoso... e dai, siamo pure sotto Natale, non posso in****armi così... :triste:

Ora l'agenzia vuole che gli mandi una raccomandata per sollecitarlo a fare l'allacciamento... ma mi vedo alle solite... in più non posso manco farlo in autonomia neanche pagando di tasca mia! Cioé... io, il truffato, che non voglio truffare che non mi interessa, voglio solo una casa, accetto pure l'affitto pur di non perderci... e non posso manco lavarmi!?!?!?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto