pgasp

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve
A luglio 2024 ho acquistato con benefici prima casa
Il 20 dicembre 2025 ho spostato la residenza nell’immobile acquistato
Ad inizio febbraio, La pratica della residenza é stata accolta favorevolmente dalla polizia locale

Dopo quanto tempo posso rispostarla?? Rischio qualcosa se la sposto dopo pochi mesi ??

Mi serve per accesso alla ztl dove vive la mia famiglia ( in un’altra città )

Ringrazio e saluto chi possa darmi una mano

Dopo quanto tempo posso rispostarla?? Rischio qualcosa se la sposto dopo pochi mesi ??
In genere non c’è un termine minimo per tenere la residenza , in relazione ai benefici goduti come prima casa al momento dell’acquisto.

Ma non capisco se continuerai a vivere nella nuova casa, o ti sposterai nella città della famiglia: nel primo caso, rischi che venga scoperta la tua residenza fittizia, nel secondo nessun problema.

In genere non c’è un termine minimo per tenere la residenza , in relazione ai benefici goduti come prima casa al momento dell’acquisto.

Ma non capisco se continuerai a vivere nella nuova casa, o ti sposterai nella città della famiglia: nel primo caso, rischi che venga scoperta la tua residenza fittizia, nel secondo nessun problema.
Mi sposterei di nuovo a vivere nella città di famiglia. Sostanzialmente ho vissuto per questi mesi nella città della nuova casa, ma é stata per me una soluzione temporanea solo per beneficiare delle agevolazioni prima casa

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro