1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. emj

    emj Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    salve ,vorrei un consiglio ho avuto la proposta di permutare il mio terreno 4000mq sito in ischia ,da anni non più coltivato,con appartamento in montagna a campo di giove.Mi conviene secondo voi?il mio terreno vale 40 euro al mq e non vale niente perchè io non posso costruire e sono ormai 20 anni che è lì che aspetto di venderlo.Che spese mi porterà l'appartamento che si trova in un residence, la montagna non la si sfrutta tanto.Che fare?
     
  2. Maurizio Zucchetti

    Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Affrontando la questione dal punto di vista razionale la soluzione è semplice: ti si offre la possibilità di sostituire un bene che non usi con uno che potresti usare, anche se poco. Ci sono però altri aspetti (emotivi, di attaccamento al bene, il timore di cambiare) che rendono la questione più complessa, e che rendono la scelta una fatto assolutamente individuale! :occhi_al_cielo:
    Informati bene sui costi, valuta tutti gli aspetti e soprattutto, una volta presa una decisione, non voltarti indietro! :ok: :stretta_di_mano:
     
  3. emj

    emj Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    grazie,no non mi dispiace disfarmene,l'unico dilemma sono le spese nuove di condominio e IMU, con i tempi che corrono,per sfruttarla una volta l'anno,stò riflettendo...............
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina