U

Utente Cancellato 45275

Ospite
salve ,vorrei un consiglio ho avuto la proposta di permutare il mio terreno 4000mq sito in ischia ,da anni non più coltivato,con appartamento in montagna a campo di giove.Mi conviene secondo voi?il mio terreno vale 40 euro al mq e non vale niente perchè io non posso costruire e sono ormai 20 anni che è lì che aspetto di venderlo.Che spese mi porterà l'appartamento che si trova in un residence, la montagna non la si sfrutta tanto.Che fare?
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Affrontando la questione dal punto di vista razionale la soluzione è semplice: ti si offre la possibilità di sostituire un bene che non usi con uno che potresti usare, anche se poco. Ci sono però altri aspetti (emotivi, di attaccamento al bene, il timore di cambiare) che rendono la questione più complessa, e che rendono la scelta una fatto assolutamente individuale! :occhi_al_cielo:
Informati bene sui costi, valuta tutti gli aspetti e soprattutto, una volta presa una decisione, non voltarti indietro! :ok: :stretta_di_mano:
 
U

Utente Cancellato 45275

Ospite
grazie,no non mi dispiace disfarmene,l'unico dilemma sono le spese nuove di condominio e IMU, con i tempi che corrono,per sfruttarla una volta l'anno,stò riflettendo...............
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto