Sarah333

Nuovo Iscritto
Professionista
bè parlando di deposito io ho intero ante mortem. Se si fosse chiarito prima che era x la pubblicazione certe spiegazioni sarebbero state inutili certamente.però ribadisco che l olografo si può depositare ante mortem.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
bè parlando di deposito io ho intero ante mortem. Se si fosse chiarito prima che era x la pubblicazione certe spiegazioni sarebbero state inutili certamente.però ribadisco che l olografo si può depositare ante mortem.

Scusa ma credo tu abbia frainteso: nessuna spiegazione mi è parsa inutile. Qualcuna ha avuto bisogno di correzioni ma in sintesi Rubens ha avuto la risposta alla domanda posta.
Nel mio ultimo intervento ho invece scherzato, dopo aver letto il nuovo post indicato (eredità) ; al di là del tecnicismo, la domanda di Rubens scaturiva da una ipotesi molto più complessa di quanto abbiamo dibattuto, anche senza entrare in problemi familiari altrui.

Vorrei quindi ricordare a Rubens che un testamento con data più recente prevale sempre sui precedenti ...
La strada maestra è sempre più facile delle scorciatoie.
 

robertobosco

Membro Ordinario
"vavy" non credo abbia detto una cosa errata o che altri hanno sbagliato. Ritengo abbia dato una risposta corretta alla domanda di "rubens". Mi pare peraltro corretto consentire a chi pone delle domande di ricevere innanzitutto precise risposte alle sole domande che pone, non necessariamente aggiungere altro non richiesto e, per questo essere tacciato di aver fornito risposte errate solo perchè non si è aggiunto altro non richiesto.
Pertanto..non litighiamo per nulla !!!.
Forse, in verità, dovremmo noi tutti, presunti consulenti, animati comunque di buona volontà, prenderci più tempo prima di rispondere ai diversi vari quesiti.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto