1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. salvo0573

    salvo0573 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buonasera, e' possibile disporre in un testamento pubblico dei beni ricevuti in eredita' da un precedente testamento olografo ma non accettati espressamente (buoni fruttiferi cointestati coniugi)? Nel testamento olografo peraltro era prevista sostituzione dell'erede che non voglia o non possa accettare con piu' coeredi (5). Puo' il successivo testamento pubblico costituire atto di accettazione tacita di quanto ricevuto con il prec testamento olografo? I testatori sono marito (olografo) che designa la moglie o i coeredi, e moglie (che designa le sorelle).
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
    Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi