Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
sul cellulare funziona molto meglio questa versione :ok:
problemi con le notifiche, negli ultimi giorni non mi venivano segnalate, ora sembra siano riprese normalmente
la funzione "Ignora" utente la trovo contraria allo spirito di apertura e confronto che, a mio parere, dovrebbe animare un forum ... ma questa è solo una mia personalissima opinione ed ognuno fa come crede ... è come togliere il sale ad una pietanza ...
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
dai membri assimilabili allo staff come te
:domanda:

La funzione ignore proviene dalla storia anglosassone digitale dove i diritti degli utenti vengono considerati come sacri.
La possibilità di un utente di poter ignorare e quindi non leggere e non visualizzare un altro utente è considerato nel mondo un diritto di qualsiasi utente.

E' una funzione attivabile solo dall'individuo e in nessun modo può venire manipolata dallo Staff.
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
:domanda:

La funzione ignore proviene dalla storia anglosassone digitale dove i diritti degli utenti vengono considerati come sacri.
La possibilità di un utente di poter ignorare e quindi non leggere e non visualizzare un altro utente è considerato nel mondo un diritto di qualsiasi utente.

E' una funzione attivabile solo dall'individuo e in nessun modo può venire manipolata dallo Staff.

Risposta tecnicamente perfetta, ma non coglie lo spirito originario: ;)

Non mi era passata per la mente la possibilità che la funzione potesse essere manipolata dallo staff:

Intendevo dire che come utente posso considerare sistemicamente irrilevanti gli interventi di tizio o caio e quindi risparmiarmeli. (devo avere qualche pezzo di DNA di origine anglosassone anch'io...)

Ma condividevo le riserve di Carlo, se ad ignorare gli utenti molesti fossero proprio lo staff del forum o assimilabili...

Comunque curiosa e divertente comunque l'interpretazione che ne è scaturita.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto