1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. leonard

leonard Membro Senior

Altro Professionista
    A chi piace il nuovo forum e a chi no???
    .............cosa ne pensate e come vi trovate ad "armeggiare" con il nuovo forum di immobilio????
    secondo voi il custode beveva mentre creava la nuova creatura??????

..........................................:risata::risata::risata:.......................................

2. Architetto

Architetto Membro dello Staff

Altro Professionista
    Leonard, questo non è male... eravamo abituati al vecchio, ma usandolo, trovo che sia molto semplice... divertente... :)
    Forse una cosa che mi piacerebbe ritrovare è sapere chi è in linea come nel vecchio forum dove si vedeva la spia che eri collegato ... ma va bene lo stesso ...:ok:

3. Bastimento

Bastimento Membro Storico

Privato Cittadino
    ... effettivamente manca la spia, aspettiamo sia ripristinata la citazione parziale automatica, ma ci riabitueremo ....

4. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    x quello basta evidenziare la frase e metterla fra le virgolette (nella striscia qui sopra quando scrivi)

5. Bastimento

Privato Cittadino
    x quello c'ero arrivato da solo: ma se noti non riporta l'autore citato, fai due passaggi come nella versione 1 . Nella versione 2 era invece automatico. Nella attuale v3 siamo tornati a capo....
    Mi sa che non lo retribuite abbastanza questo vs custode... per cui deve ingegnarsi delle pseudo-novità... :^^:

A Limpida piace questo elemento.
  6. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Non credo sia esattamente così... In realtà mi pare sia una delle cose in programma, ma è in coda perchè non è propriamente indispensabile... :p

7. Bastimento

Privato Cittadino
    :shock: .... se è per quello ci trovavamo già benissimo anche prima ....

comunque battute a parte, grazie al custode ed a tutti voi.... è sicuro che con la pratica scopriremo molte meraviglie finora nascoste.

8. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
    non riesco ad abituarmi alla pubblicità all'interno nei messaggi

9. gcaval

gcaval Membro Attivo

Altro Professionista
    Il tasto "citazione" ripropone l'intero messaggio. Era decisamente migliore la funzionalità di tale tasto nella precedente versione, in quanto era possibile citare la specifica frase, non tutto il post. Ovviamente uno può procedere manualmente alla cancellazione di quello che vuole eliminare, ma si perde tempo!

10. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Qualche funzione al momento è disabilitata per motivi di test. Al momento stiamo verificando che tutte le funzionalità di base non diano problemi. Superata questa fase sperimentale, attiveremo altre funzioni, tra cui questa e molte altre che non erano disponibili sulla vecchia piattaforma :)

A Antonello piace questo elemento.
  11. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Uomini di poca fede...:occhi_al_cielo:

12. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
    sul cellulare funziona molto meglio questa versione :ok:
    problemi con le notifiche, negli ultimi giorni non mi venivano segnalate, ora sembra siano riprese normalmente
    la funzione "Ignora" utente la trovo contraria allo spirito di apertura e confronto che, a mio parere, dovrebbe animare un forum ... ma questa è solo una mia personalissima opinione ed ognuno fa come crede ... è come togliere il sale ad una pietanza ...

13. Bastimento

Privato Cittadino
    .. l'importante è che non sia attivata dallo staff o dai membri assimilabili allo staff come te...:D

14. il Custode

:domanda:

La funzione ignore proviene dalla storia anglosassone digitale dove i diritti degli utenti vengono considerati come sacri.
    La possibilità di un utente di poter ignorare e quindi non leggere e non visualizzare un altro utente è considerato nel mondo un diritto di qualsiasi utente.

E' una funzione attivabile solo dall'individuo e in nessun modo può venire manipolata dallo Staff.

15. Bastimento

Privato Cittadino
    Risposta tecnicamente perfetta, ma non coglie lo spirito originario: ;)

Non mi era passata per la mente la possibilità che la funzione potesse essere manipolata dallo staff:

Intendevo dire che come utente posso considerare sistemicamente irrilevanti gli interventi di tizio o caio e quindi risparmiarmeli. (devo avere qualche pezzo di DNA di origine anglosassone anch'io...)

Ma condividevo le riserve di Carlo, se ad ignorare gli utenti molesti fossero proprio lo staff del forum o assimilabili...

Comunque curiosa e divertente comunque l'interpretazione che ne è scaturita.

16. il Custode

L'importante è che sia chiaro ;)

17. Bastimento

Privato Cittadino
    Segnalo che alcuni aggiornamenti di discussioni seguite non mi vengono segnalati via mail.

18. il Custode

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina