JACK800

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Salve a tutti..... Ho un un grosso problema spero mi possiate aiutare.... Sto per aprire un tour operator senza vendita diretta al pubblico, nella domanda di iscrizione viene scritto che devo dare certificato di agibilità del locale A10 o C1 solo in caso di vendita diretta al pubblico, il mio è senza vendita diretta al pubblico e mi è stato detto che posso farlo a casa, ora il problema sorge in un'altra parte della domanda dove è obbligatorio specificare l'uso catastale se A10 o C1...... Ovviamente la mia casa è A2, quello che mi piacerebbe sapere se è possibile trasformare solo una mia stanza di casa in locale A10....
Grazie mille a tutti
 

Much More

Membro Attivo
Privato Cittadino
Non essendo (che io sappia) possibile cambiare la destinazione in modo parziale, molti ricorrono all'escamotage dell'uso promiscuo, ovvero, la casa catastalmente rimane un appartamento ad uso abitativo, in quanto lasci camera e cucina pur destinando gli altri ambienti all'attività lavorativa.
Se invece togli cucina e camera da letto e lo destini tutto ad ufficio devi ovviamente fare il cambio in a10.
 

JACK800

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
grazie mille per avermi risposto..... volevo chiederti che reparto del comune devo andare? quali sono i procedimenti?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto