giuliacus

Membro Attivo
Professionista
Salve a tutti
sono di Palermo ma devo registrare entro il 1 dicembre un contratto di locazione presso l'agenzia delle entrate di Gela per un immobile sito in Niscemi. Purtroppo ho provato a chiamare l'Ufficio ma gli addetti mi hanno gentilmente chiuso il telefono in faccia perchè momentaneamente occupati. Vorrei solo sapere a quanto ammontano i tributi speciali per la regitrazione a Gela, il contratto è di quatto facciate. Grazie a chi saprà aiutarmi!!
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Salve a tutti
sono di Palermo ma devo registrare entro il 1 dicembre un contratto di locazione presso l'agenzia delle entrate di Gela per un immobile sito in Niscemi. Purtroppo ho provato a chiamare l'Ufficio ma gli addetti mi hanno gentilmente chiuso il telefono in faccia perchè momentaneamente occupati. Vorrei solo sapere a quanto ammontano i tributi speciali per la regitrazione a Gela, il contratto è di quatto facciate. Grazie a chi saprà aiutarmi!!

I tributi speciali, che si pagano solo la prima volta che si registra un contratto di locazione, sono di € 3,72.
Comunque se vai sul sito delle agenzia delle entrate, troverai la possibilità di compilarlo enline. :basito:
 

Sep

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La registrazione cartacea di un contratto di locazione può essere effettuata presso qualsiasi ufficio dell’Agenzia delle Entrate (non necessariamente, quindi, presso l’ufficio competente in relazione al proprio domicilio fiscale) per cui vai tranquillamente a Palermo.
 

brunode

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sul sito dell'Agenzia delle Entrate c'è il seguente numero 848.800.444 chiamando il quale si possono avere tutte le informazioni di cui hai bisogno . Se le quattro facciate contengono un numero di righe superiore a 100 dovrai aggiungere una marca da bollo di Euro 14,62.
Ciao
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto