Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
cosa c'entrano le vendite ...
vedi che confermi quello che ti dicevo prima sulla confusione che fai confusione fra valore e prezzo?
per questo non riesci a leggere le risposte nei miei post

e poi qui si stanno affrontando tanti argomenti simultaneamente, ognuno vede quello che vuole e ... alè
che confusione !!!!
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Il metodo migliore è uno dei metodi per fare qualcosa in quel senso, ma è un asset a lunga riscossione ;)

Ciò non significa che non sia importante ed è troppo facile liquidare la cosa dicendo 2non è sufficiente" ;)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
cosa c'entrano le vendite ...
vedi che confermi quello che ti dicevo prima sulla confusione che fai confusione fra valore e prezzo?
per questo non riesci a leggere le risposte nei miei post

e poi qui si stanno affrontando tanti argomenti simultaneamente, ognuno vede quello che vuole e ... alè
che confusione !!!!

.....effettivamente noi A.i non vendiamo quindi a che serve il valore e il prezzo?? forse serve assolutamente per chi vende i corsi per far credere che conoscendo IVS tutti i mali compresi quelli fisici scompaiono???..........;)

....a questo punto mi chiedo quanto mi costa una pomatina di IVS la quale mi salverà dalla crisi?? o è più utile per una sbucciatina alle ginocchia?? cura anche la prostata??? ..............:fico:

P.s. stiamo discutendo solo uno di argomento, l'inutilità del tuo sistema difronte alle novità del mercato.
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
.....effettivamente noi A.i non vendiamo quindi a che serve il valore e il prezzo?? forse serve assolutamente per chi vende i corsi per far credere che conoscendo IVS tutti i mali compresi quelli fisici scompaiono???..........;)

....a questo punto mi chiedo quanto mi costa una pomatina di IVS la quale mi salverà dalla crisi?? o è più utile per una sbucciatina alle ginocchia?? cura anche la prostata??? ..............:fico:

P.s. stiamo discutendo solo uno di argomento l'inutilità del tuo sistema difronte alle novità del mercato.

hai ragione leonard, :ok:
il valore lasciamo che lo determinino gli altri professionisti, non gli AI, a loro, come dici te ed altri, non serve proprio a niente.

Anche te gli IVS li citi a sproposito mostrando di non conoscerli e di non volerli studiare.
Per me non è un problema
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
hai ragione leonard, :ok:
il valore lasciamo che lo determinino gli altri professionisti, non gli AI, a loro, come dici te ed altri, non serve proprio a niente.

Anche te gli IVS li citi a sproposito mostrando di non conoscerli e di non volerli studiare.
Per me non è un problema

......speravo che la prostata con gli ivs ne traesse giovamento dato che con il mercato ora centrano proprio niente..............:pollice_verso::pollice_verso::pollice_verso:
 
I

immpittaro

Ospite
cosa c'entrano le vendite ...
vedi che confermi quello che ti dicevo prima sulla confusione che fai confusione fra valore e prezzo?

già cosa c'entrano le vendite??? Chiediamo il 3% ai clienti per la raccolta dati e documenti dei loro immobili....serviamoci delle non-vendite per raccogliere i non-dati e poi capire meglio la bolla-non bolla.....


Il metodo migliore è uno dei metodi per fare qualcosa in quel senso, ma è un asset a lunga riscossione ;)

Ciò non significa che non sia importante ed è troppo facile liquidare la cosa dicendo 2non è sufficiente" ;)

io non liquido niente anzi....la valuto realisticamente la cosa, senza voli pindarici e come la descrivi tu mi sta bene: asset a lunga riscossione
ma il liquido per arrivare a fine mese o a fine anno ????

il post di Frisoli è illuminante e coraggioso...chi ha il coraggio di parlare come lui ??
Veniamo ai fatti che le chiacchiere stanno a ZERO
è di CAMBIAMENTO che nessuno parla o ragiona...:fico:

ma tant'è.....sarà il tempo a dire l'ultima parola come sempre.....

e con questo stacco la presa...del resto io sono fuori da tutto ciò ORA !!!:festa::birra::festa::fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto