Antuan

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Cari colleghi non vi è mai capitato di essere stanco di vedere persone, del cellulare che squilla di persone che non fanno altro che farvi perdere tempo? Sono fusooo :wall: . Scusate avevo bisogno di uno sfogo.

Appunto:
è un'attività commerciale come un'altra.... una volta i commercianti più ricchi erano i macellai, poi è arrivata la grande distribuzione e la mucca pazza.
Anche nel nostro settore abbiamo la grande distribuzione ed abbiamo avuto la nostra mucca pazza.

Chi sopravvive valuterà se il conto economico è ancora favorevole o no.
Se un'azienda è in crisi le soluzioni sono tre: nazionalizzare o diversificare; La terza è tombale.

Sù con la vita!

:? :? Boh.... sarà l'incoscienza della mia giovane età :roll: , ma a me questo lavoro piace!

Nonostante gli alti e bassi (ultimamente più i secondi :wall: ) mi sveglio la mattina con la voglia di andare in ufficio, con la voglia di vedere quante volte la stessa vecchina in cerca dell'affarone della sua vita riuscirà a chiamarmi chiedendomi informazioni per lo stesso appartamentone da 150mq.... :wall:

Dai ragazzi, è un bel lavoro, c'è poco da star lì.... Non è un bel momento, ecco tutto! ;)

E' VERO, IO HO INIZIATO L'ATTIVITA' NEL 2007.
SE VI PUO' CONSOLARE IN ALTRI SETTORI (IMPRESE DI COSTRUZIONI) E' PIU' DURA.
MENO GRATIFICANTE ECONOMICAMENTE,ANCHE SE PIU' GRATIFICANTE PROFESSIONALMENTE.
LOTTARE SEMPRE E NON ARRENDERSI deve essere il motto.
SALUTI A TUTTI.

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!
Anch'io mi trovo in questa condizione qualche giorno.
Dal mio punto di vista ritengo che il primo lavoro da fare è quello di far capire alla gente che siamo dei professionisti e non dei distributori gratuiti di risposte alle loro domande.

Buona giornata

Maria Galeone

I tuoi sentimenti penso siano condivisi dalla maggior parte degli agenti immobiliari, soprattutto in momenti come questi in cui il mercato è, diciamo così, molto lento.
Perseverare per fortificare lo spirito......... :wall:
Ciao e in bocca al lupo

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro