1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Antuan

Antuan Membro Ordinario

Agente Immobiliare
    Cari colleghi non vi è mai capitato di essere stanco di vedere persone, del cellulare che squilla di persone che non fanno altro che farvi perdere tempo? Sono fusooo :disappunto: . Scusate avevo bisogno di uno sfogo.

2. Oris

Oris Ospite

Eheheh, verissimo, noi lavoriamo per il 98% del tempo e riscuotiamo solo nel 2% :D

3. Ily

Ily Nuovo Iscritto

Privato Cittadino

Ma allora che lo facciamo a fare??? :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto: :disappunto:

4. caviapp

caviapp Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Appunto:
    è un'attività commerciale come un'altra.... una volta i commercianti più ricchi erano i macellai, poi è arrivata la grande distribuzione e la mucca pazza.
    Anche nel nostro settore abbiamo la grande distribuzione ed abbiamo avuto la nostra mucca pazza.

Chi sopravvive valuterà se il conto economico è ancora favorevole o no.
    Se un'azienda è in crisi le soluzioni sono tre: nazionalizzare o diversificare; La terza è tombale.

Sù con la vita!

5. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :? :? Boh.... sarà l'incoscienza della mia giovane età :occhi_al_cielo: , ma a me questo lavoro piace!

Nonostante gli alti e bassi (ultimamente più i secondi :disappunto: ) mi sveglio la mattina con la voglia di andare in ufficio, con la voglia di vedere quante volte la stessa vecchina in cerca dell'affarone della sua vita riuscirà a chiamarmi chiedendomi informazioni per lo stesso appartamentone da 150mq.... :disappunto:

Dai ragazzi, è un bel lavoro, c'è poco da star lì.... Non è un bel momento, ecco tutto! ;)

6. jrogin

jrogin Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Bravo Sandro 7942 :stretta_di_mano:
    Un po' di ottimismo :D

7. Ily

Ily Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    PERCHE' L'OTTIMISMO E' IL PROFUMO DELLA VITA :D :D :D :D :D :D

8. Csi

Csi Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    E' VERO, IO HO INIZIATO L'ATTIVITA' NEL 2007.
    SE VI PUO' CONSOLARE IN ALTRI SETTORI (IMPRESE DI COSTRUZIONI) E' PIU' DURA.
    MENO GRATIFICANTE ECONOMICAMENTE,ANCHE SE PIU' GRATIFICANTE PROFESSIONALMENTE.
    LOTTARE SEMPRE E NON ARRENDERSI deve essere il motto.
    SALUTI A TUTTI.

9. galeone immobiliare

galeone immobiliare Membro Attivo

Agente Immobiliare
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!
    Anch'io mi trovo in questa condizione qualche giorno.
    Dal mio punto di vista ritengo che il primo lavoro da fare è quello di far capire alla gente che siamo dei professionisti e non dei distributori gratuiti di risposte alle loro domande.

Buona giornata

Maria Galeone

10. D.Z.

D.Z. Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    I tuoi sentimenti penso siano condivisi dalla maggior parte degli agenti immobiliari, soprattutto in momenti come questi in cui il mercato è, diciamo così, molto lento.
    Perseverare per fortificare lo spirito......... :disappunto:
    Ciao e in bocca al lupo

11. AdaGay

AdaGay Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    no, no, no, ragazzi così è sbagliato!!! E' vero che il nostro è un lavoro stressante però cercate di considerarne anche i lati positivi, pensate ai poveri commercianti costretti a stare 8 ore in un negozio dove magari non entra nessuno, noi almeno siamo liberi da vincoli e da obblighi.
    Anche la vecchiettina che vuole fare un affare può essere considerata solo dal lato migliore, in fondo un sorriso in più od una gentilezza in più non costa niente, pensate a quanto poco costa un sorriso ed a quanto può rendere, se tutti si impegnassero a sorridere almeno tre volte al giorno, moltiplicato per i 54 milioni di italiani................e poi sorridendo si mettono in funzione dei muscoli che danno tono al viso, pensate un mini-lifting gratis.
    buon weekend a tutti
    Ada Gay

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina