Antuan

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Cari colleghi non vi è mai capitato di essere stanco di vedere persone, del cellulare che squilla di persone che non fanno altro che farvi perdere tempo? Sono fusooo :disappunto: . Scusate avevo bisogno di uno sfogo.
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Appunto:
è un'attività commerciale come un'altra.... una volta i commercianti più ricchi erano i macellai, poi è arrivata la grande distribuzione e la mucca pazza.
Anche nel nostro settore abbiamo la grande distribuzione ed abbiamo avuto la nostra mucca pazza.

Chi sopravvive valuterà se il conto economico è ancora favorevole o no.
Se un'azienda è in crisi le soluzioni sono tre: nazionalizzare o diversificare; La terza è tombale.

Sù con la vita!
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
:? :? Boh.... sarà l'incoscienza della mia giovane età :occhi_al_cielo: , ma a me questo lavoro piace!

Nonostante gli alti e bassi (ultimamente più i secondi :disappunto: ) mi sveglio la mattina con la voglia di andare in ufficio, con la voglia di vedere quante volte la stessa vecchina in cerca dell'affarone della sua vita riuscirà a chiamarmi chiedendomi informazioni per lo stesso appartamentone da 150mq.... :disappunto:

Dai ragazzi, è un bel lavoro, c'è poco da star lì.... Non è un bel momento, ecco tutto! ;)
 

Csi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
E' VERO, IO HO INIZIATO L'ATTIVITA' NEL 2007.
SE VI PUO' CONSOLARE IN ALTRI SETTORI (IMPRESE DI COSTRUZIONI) E' PIU' DURA.
MENO GRATIFICANTE ECONOMICAMENTE,ANCHE SE PIU' GRATIFICANTE PROFESSIONALMENTE.
LOTTARE SEMPRE E NON ARRENDERSI deve essere il motto.
SALUTI A TUTTI.
 

galeone immobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!
Anch'io mi trovo in questa condizione qualche giorno.
Dal mio punto di vista ritengo che il primo lavoro da fare è quello di far capire alla gente che siamo dei professionisti e non dei distributori gratuiti di risposte alle loro domande.

Buona giornata

Maria Galeone
 

D.Z.

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
I tuoi sentimenti penso siano condivisi dalla maggior parte degli agenti immobiliari, soprattutto in momenti come questi in cui il mercato è, diciamo così, molto lento.
Perseverare per fortificare lo spirito......... :disappunto:
Ciao e in bocca al lupo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto