IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E occhio anche alle farine.
Trucida ci tiene.
Passando davanti a uno col cartello "solo per il pane" gli ha detto "prenda quello integrale che il bianco fa male".
Questa e pura e geniale crudeltà.
I❤️Trucida.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
un carciofino sott'olio! :)
Ti dovresti solo che vergognare :fico:
La stai tirando alle lunghe per non offrire una salamella agli amici
Fate tutti i signori nei social postando foto fantastiche e poi nella realtà fate come @IL TRUCE che gira in Panda con l'impianto a gas a Miami

Braccetto corto

Ho parlato con la tua signora e la pensa esattamente come me, ha pure registrato un vostro dialogo il giorno del vostro anniversario

Lo posto e se vuoi denunciami pure per violazione della Privacy (tanto l'eventuale risarcimento lo paghero con la tua carta di credito debitamente sottratta)

Senti che dice pure lei

ab braccetto corto.jpg


E' più facile intermediare la vendita/cessione dell'Inter che scroccare qualcosa ad @ab.qualcosa ..... La rima non è voluta ma appropriata

:fico: Prima o poi cederà
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
@PyerSilvio ed @IL TRUCE accettino di dormire nella stessa stanza 🙈 🤣

..mah.. Per me nessun problema zio davvero.
Basta che ti prendi tu l'impegno di consolarlo.
Non vorrei che nel suo pigiamino griffato si sentisse inadeguato.
Hai presente no.. le solite cose.. che le dimensioni non contano etc etc..

 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
..mah.. Per me nessun problema zio davvero.
Basta che ti prendi tu l'impegno di consolarlo.
Non vorrei che nel suo pigiamino griffato si sentisse inadeguato.
Hai presente no.. le solite cose.. che le dimensioni non contano etc etc..

Piu che altro Trucida..
Non riuscirebbe a non compatirti.
Pet me nessun problema anzi.. ti riderei in faccia.
La tua "intimidazione di perito" ce la siamo fatta stampare e la teniamo nel salone per sganasciarci nei giorni di pioggia.
Ti prego non curarti.. cosi nella TUA notte scrivi e noi possiamo ridere.
Ci piace.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
..mah.. Per me nessun problema zio davvero.
Basta che ti prendi tu l'impegno di consolarlo.
Io in realtà mi ero preso l'impegno (chiedendo il permesso al trucido coniuge di accompagnare la mogle Trucida " trucida è il nome e non un aggettivo" a visitare scenari genuini della tanto criticata per alcuni "plebe"

Se vi mettete in competizione sugli attributi fisici e vi aspettate una risposta alzo le mani ... mi arrendo anche perchè (ammesso e non concesso di assecondare tale competizione) mi sembra fuori luogo farlo sul Forum ..

Da dire che siamo al Bar (area di svago dove il regolamento è meno rigido)

Se volete una risposta sulle vostre dotazioni (l'uno più dell'altro) dateci elementi di confronto .... postate il vostro Piffero e sarete valutati :risata:

Ps. io mi astengo da giudizi ... non sono un esperto in materia ....

Fatevi un selfie del cax.... :risata: oramai va di moda postare tutto

:non_voglio_vedere:

Aggiungo per esperienza ..... di solito due persone che si criticano a vicenda è un segno di amore
Secondo me se passate una notte insieme alla fine vi accoppiate pure (odio e amore) 🤣

Scherzo ovviamente, ma se dovesse accadere vi prego postate il video

Hai presente no.. le solite cose.. che le dimensioni non contano etc etc..
Si le conosco bene
@ab.qualcosa ha una carta di credito più piccola della mia ... molto più piccola, io una carta enorme ..... la sua passa in ogni esercizio senza restrizioni ... qunano provo a pagare con la mia carta enorme mi dicono che il credito è esaurito

Bohhhh vacci a capire qualcosa ab.

Da qui il famoso detto ... nella botte piccola c'è il vino buono
Da dire che Fabio @ab,qualcosa con la sua piccola carta Golden Platinum no limits ..... ha vinto in partenza
L'unico problema che non la usa .... braccetto corto
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
La tua "intimidazione di perito" ce la siamo fatta stampare e la teniamo nel salone

Semmai ridicolo, era il fatto che sostenevi di andare in banca con la bottiglietta di prosecco in dono per il direttore, per convincerlo a concedere il finanziamento a un tuo cliente scappato di casa.
Dopo aver minacciato alla "Lei non sa' chi sono io" il perito di sorta.
Neanche nelle peggiori commedie all'italiana di quart'ordine.

Del resto ormai qui dentro ti conosciamo:
Sei comico senza saperlo.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
di solito due persone che si criticano a vicenda è un segno di amore

Ma va'..

Ma guarda che quello, all'inizio, non era così malevolo nei miei confronti. Anzi.

Perché non ho mai avuto voglia di cercarlo, ma se si andasse scovando nel passato delle discussioni, si troverebbe qualche post, dove avrebbe voluto addirittura "abbracciarmi". Per via di una mia sortita in risposta ad un utente.
Penso che all'epoca ancora non si faceva chiamare truce ma robertodabangkok..
Insomma..
Quando ancora non era diventato ricco, non si comportava da tracotante e non aveva ancora recuperato consorte, quanto meno, ricorrendo ad una esotica alla soglia della terza età.
Trovare per credere.

Poi, quando gli ho contestato, manifestandogli il mio dissenso in una discussione, dove celebrava le sue tecniche di acquisizione da esercitare in club e ristorantini e da li' in poi che si è imbruttito, giurandomi eterna vendetta.

Da qui che si può comprendere la sua cifra: Puerile.

Nel finale ma tu te lo immagini?

Lui & Lei che entrano a fare gli splendidi in un negozio di spesa solidale a Tor Pignattara..
Pizze in faccia altro che caviale iraniano.
 
Ultima modifica:

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ma va'..

Ma guarda che quello, all'inizio, non era così malevolo nei miei confronti. Anzi.

Perché non ho mai avuto voglia di cercarlo, ma se si andasse scovando nel passato delle discussioni, si troverebbe qualche post, dove avrebbe voluto addirittura "abbracciarmi". Per via di una mia sortita in risposta ad un utente.
Penso che all'epoca ancora non si faceva chiamare truce ma robertodabangkok..
Insomma..
Quando ancora non era diventato ricco, non si comportava da tracotante e non aveva ancora recuperato consorte, quanto meno, ricorrendo ad una esotica alla soglia della terza età.
Trovare per credere.

Poi, quando gli ho contestato, manifestandogli il mio dissenso in una discussione, dove celebrava le sue tecniche di acquisizione da esercitare in club e ristorantini e da li' in poi che si è imbruttito, giurandomi eterna vendetta.

Da qui che si può comprendere la sua cifra: Puerile.

Nel finale ma tu te lo immagini?

Lui & Lei che entrano a fare gli splendidi in un negozio di spesa solidale a Tor Pignattara..
Pizze in faccia altro che caviale iraniano.
E lo dice Trucida. Che se non ti curi non migliori…
Lo psichiatra ormai è di moda non ti devi sentire imbarazzato…
Poi voglio dire…😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
 

Allegati

  • IMG_1072.jpeg
    IMG_1072.jpeg
    86,3 KB · Visite: 10
Ultima modifica:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto