plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Battipaglia non è un comune così fuori mano... Ho un amico nella zona dell'uscita autostradale... Ovviamente i prezzi degli immobili, non essendo un capoluogo di provincia, non sono molto elevati per cui non arrenderti. Effettivamente conosco un agenzia molto, ma proprio molto, incompetente e credo proprio sia quella.
 

Verdeniana

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Battipaglia non è un comune così fuori mano... Ho un amico nella zona dell'uscita autostradale... Ovviamente i prezzi degli immobili, non essendo un capoluogo di provincia, non sono molto elevati per cui non arrenderti. Effettivamente conosco un agenzia molto, ma proprio molto, incompetente e credo proprio sia quella.

L'appartamento non era a Battipaglia, ma in un paesino in montagna... Parliamo di un paesino di mille anime, per questo mi sembrava strano che qualcun altro, oltre a me e il mio compagno, avesse questa passione per il romitaggio tanto da comprare, senza neanche pensarci 24 ore, una casa in un comune che si sta lentamente svuotando 😄
L'agenzia comunque non è di Battipaglia e neanche penso che si tratti di incompetenza, quanto magari di una mossa per fermare un attimo la trattativa. Ma ripeto, sono solo supposizioni. Cercavo un confronto qui, magari qualcuno che avesse avuto la stessa esperienza...
 

cristian casabella

Membro Senior
Agente Immobiliare
L'agenzia comunque non è di Battipaglia e neanche penso che si tratti di incompetenza, quanto magari di una mossa per fermare un attimo la trattativa
E' quello che ho pensato dall'inizio. Potrebbero essersi accorti che c'erano dei problemi che non avevano riscontrato. Se così, comportamento corretto, anche se io, lo avrei detto chiaramente ai clienti.
 

Verdeniana

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
E' quello che ho pensato dall'inizio. Potrebbero essersi accorti che c'erano dei problemi che non avevano riscontrato. Se così, comportamento corretto, anche se io, lo avrei detto chiaramente ai clienti.

Io avevo pensato a un problema più grave del previsto legato alla perdita, un mandato scaduto e in attesa di rinnovo (considerato che il proprietario vive all'estero ma che comunque è in contatto con l'agente che gli ha telefonato più volte in nostra presenza), o magari a una problematica burocratica saltata fuori in un secondo momento.
Ora, posso chiederti tu cosa mi consiglieresti di fare? A me l'appartamento interessa con tutti i suoi problemi e gradirei chiarezza da parte dell'agenzia. Mi consigli di aspettare che siano loro a richiamarmi, o mi faccio viva io tra un paio di settimane?
Io penso che qualunque sia il problema, ci sia modo di risolverlo.
A meno che davvero qualcuno non abbia deciso di comprare una casa completa di cascate senza neanche porsi il problema del "e se mi cade il tetto in testa?"😃
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
15 giorni mi sembra un lasso di tempo ragionevole dopo il quale "abbassare la cresta" e sentire come stanno le cose.
inutile dire che, in attesa, mi guarderei comunque in giro...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto