IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Oggi in linea del tutto eccezionale metterei da parte la Ciceronea arte e passerei all'espressione figurativa: spesso altrettanto efficace.



Schermata 2021-02-13 alle 18.55.23.png
 
U

Utente Cancellato 82039

Ospite
Ho da tempo abbandonato le mie "gattine" sotto l attenta e costante vigilanza del Trucido essere.
gattine, barche, donne straniere e perche' non aggiungere anche champagne nel ghiaccio e una bisca clandestina ? Proprio una bella persona di cui fidarsi !! Non comprerei mai nulla da lei anche se dubito bene si possa occupare di case di un certo livello Forse in qualche sobborgo fumoso sarebbe maggiormente contento e suo agio.
 

Verdeniana

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Avranno per caso trovato un altro diposto a foraggiare meglio l agente ? Che combinazione.

Non credo sia questo il motivo, sinceramente...
Piuttosto ho pensato fosse sorto un problema più grave in seguito alla perdita di acqua e che avessero messo un attimo in standby la trattativa, una mossa strategica dell'agenzia in questione per evitare problemi... Considerato che il proprietario non risiede neanche in Italia, magari hanno bisogno di tempo. O semplicemente ho perso la mia occasione 💁🏻‍♀️
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Non credo sia questo il motivo, sinceramente...
Piuttosto ho pensato fosse sorto un problema più grave in seguito alla perdita di acqua e che avessero messo un attimo in standby la trattativa, una mossa strategica dell'agenzia in questione per evitare problemi... Considerato che il proprietario non risiede neanche in Italia, magari hanno bisogno di tempo. O semplicemente ho perso la mia occasione 💁🏻‍♀️
ce ne saranno altre; non mi pare che si stia parlando dell'attico al bosco verticale venduto a 30.000 euro, no?
 

Verdeniana

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
In fondo l'agente l'ha fatto solo per il tuo bene, perché ti ha evitato di comprare un appartamento fatiscente di cui ti saresti pentita troppo tardi come spesso succede qui.


Diciamo che proprio da buttare non era, altrimenti non avrei neanche preso in considerazione l'idea di comprarlo... Magari nella sfortuna mi è andata bene, chi può dirlo? 😄 Un altro controllino con una persona di fiducia lo avrei fatto volentieri, ma tant'è...
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
gattine, barche, donne straniere e perche' non aggiungere anche champagne nel ghiaccio e una bisca clandestina ? Proprio una bella persona di cui fidarsi !! Non comprerei mai nulla da lei anche se dubito bene si possa occupare di case di un certo livello Forse in qualche sobborgo fumoso sarebbe maggiormente contento e suo agio.
Sto' trattando un monolocale open space a Casalpusterlengo... ma non lo dica a nessuno poiche' e' casa mia e a rigore non potrei chiedere alcun compenso.

Per ingannare i clienti noi facciamo cosi:

  • Un ora prima dell appuntamento io esco di casa in mutandoni e canottiera e vado a correre con un passamontagna. Nello zainetto mi porto dietro un paio di pantaloni e una giacca consunta con le toppe. Fa tanto stile inglese..
  • Trucida si avvolge in una coperta di lana e seduta per terra suona i tamburi dei suoi avi, i grandi guerrieri Babango e Babonga
  • Poco prima dell arrivo del cliente io mi cambio i un bar e arrivo trafelato come preso da mille impegni lavorativi. Faccio salire il cliente e trattandosi di un open space con stufa a carbone ( quindi anche termoautonomo) di 25 mq non fatico nemmeno. "Ecco vede, la propietaria e' una cannibale che ritorna in Patria suun piroscafo e lo ha messo in vendita con urgenza..vede che denti che ha ? Mi creda si tratta di un affare !! Non se lo lasci scappare che ho gia molti alri interessati..certo che se ci fosse qualcosa per me potrei metterla tra i primi in lista e parlare a suo favore con Muzumba la cannibale li seduta.

Direi che possa essere soddisfatta e amorevolmente dedicarsi ad altra occupazione: aggiungo che deve avere una palla di cristallo poiche' le azzecca veramente tutte.
Cosi ho preferito confessare.

PS la bottiglia di Vedova in ghiaccio e' FINTA.
Anche il ghiaccio.
Per fare le foto coi gamberoni li usiamo di gomma e li lucidiamo con il grasso del prosciutto in offerta.

Mo basta eh !
 
Ultima modifica:

Verdeniana

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ce ne saranno altre; non mi pare che si stia parlando dell'attico al bosco verticale venduto a 30.000 euro, no?
Ma no, assolutamente. Mi piaceva il posto, rientrava nel mio budget e rispecchiava le caratteristiche che cerco (perdita a parte 😅).
Sono alla mia prima esperienza, ho trovato il forum e ho cercato un confronto. Non sono qui per fare questioni, ci mancherebbe...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto