leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
L'anonimato permette agli agnelli di travestirsi da lupi....... e quindi dietro un monitor che li protegge diventano sbeffeggianti e provocatori....;)

..........ergo i lupi in agnelli..........su via, credi che le persone cambino cosi tanto??? all'inizio forse ma alla lunga la personalità esce sempre.................;)
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
..........ergo i lupi in agnelli..........su via, credi che le persone cambino cosi tanto??? all'inizio forse ma alla lunga la personalità esce sempre.................;)

No i lupi sono animali fieri che non hanno bisogno di un monitor per fare gli st..... , quindi non credo che le persone cambino ma sicuramente acquistano un coraggio che nella vita reale face to face non avrebbero mai;)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...........rispetto le tue convinzioni ma dissento in quanto credo che le persone non possono cambiare cosi tanto difronte a un monitor e per quanto riguarda il coraggio non mi permetto mai di alludere ma dico ciò che penso............:sorrisone:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
buona notte signora è stato un piacere stare con lei in questo bar virtuale peccato che non ho potuto fare il terzo animale che lei ama tanto offrendogli un coktail................:risata::risata::risata:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non è una questione di meglio o peggio. Io parlo del "gradimento" di usare un media.
Oggi convivono tutte e due le specie perchè non c'è scelta. Quando ci saranno social network di centinaia di migliaia di persone, si potrà scegliere (per fortuna).
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto