il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Perchè non la dai? Per la paura dell'uso che gli altri ne potrebbero fare. Idem in Rete. La gente è diffidente verso il web perchè non ha il controllo sul flusso delle informazioni (il che è vero).

Una semplice prova per tutti: Scrivere il vostro nome e cognome nella finestre di ricerca su Google e leggete i risultati. Divertente e impressionante.

Che FB nasca proprio per quello scopo l'ho premesso ;) E' comunque un fatto che invece di dire "Ah vogliono nome e cognome? S'attaccano!", la gente ha detto "Fico! m'iscrivo!"

Perchè?
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
...ripeto è impostato come un ulteriore strumento per comunicare pesonalizzato, un nuovo" tipo di cellulare"....................:D
 
O

Oris

Ospite
Beh, l'idea dell'area chiusa a chi si "dichiara" può essere un valido esperimento fatto qui, in una community con un buon numero di utenti... a mio parere non funzionerà ma vediamo pure.

Il fatto è che non esiste un sistema automatico per accedervi perchè non c'è un sistema automatico affidabile di "auto-certificazione" quindi ulteriore lavoro per Giorgio... non so se sia il caso :D
 
O

Oris

Ospite
Mi viene una riflessione, io non mi nascondo, mi firmo, ma sono spesso sbeffeggiatore e provocatore... quindi .. sono un idiota! :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto