1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. PIERO8491

PIERO8491 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Il prossimo anno andrò in pensione:triste:, avendo ancora tanta voglia di lavorare sto cercando un nuovo lavoro da fare. Non voglio "rubare" possibilità di lavoro ai giovani ma mi piacerebbe fare l'agente immobiliare e sto studiando per questo. Credete che faccia bene?:confuso:

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Assolutamente si, perchè è vitale porsi sempre nuovi obiettivi! :ok: :applauso:
    L'importante è fare le cose per bene, seguendo il corso e superando l'esame!

;)

3. PIERO8491

Privato Cittadino
    Grazie Maurizio:stretta_di_mano:, farò di tutto per prepararmi bene seguendo anche i consigli che mi darete in questo forum.:amore:

4. zenoni

zenoni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :ok::applauso: Bravissimo Piero!!! Fai il corso, supera l'esame e rimani operativo per altri 50 anni e non dimenticare che la vecchiaia è "solo" il limite che il corpo da' a ciò che la mente vuole fare!:applauso:
    In bocca al lupo
    duilio

Aggiunto dopo 1 :

..... e non dimenticare di farci sapere!

a presto
    duilio

5. PIERO8491

Privato Cittadino
    Grazie dell'incoraggiamento Duilio :)

6. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Complimenti per la scelta... :applauso::applauso::applauso::applauso: avrai tempo di invecchiare , questo è un lavoro che ti trasforma... ( vedi le ns foto es. quella di zenoni ) ma ti mantiene giovane....:risata::risata::risata: Facci sapere .... :ok::ok: ... Fabrizio

A zenoni piace questo elemento.
  7. PIERO8491

Privato Cittadino
    Grazie di cuore, andare in pensione non è facile dopo che si è lavorato per tanti anni e ci si sente ancora validi. Purtroppo è che al mio posto non assumono altri e mi spiace per i giovani. Pazienza" ha da passà a nuttata".

8. Abakab

Abakab Ospite

Infatti una volta ero alto biondo occhi azzurri .. poca peluria, poi nel 1994 diventai agente immobiliare ... e il cambiamento è stato inesorabile, ora i preliminari non li leggo ..li ululo .. bauuuuuuuuuuuu!!
    Complimenti Piero e in bocca al lupo!! :shock: .. bauuuuuuuuuuuuuuuu !!!

9. zenoni

zenoni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Siete sempre i soliti.... basta che uno non si faccia la barba per un giorno e glielo fate subito notare!

10. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    :risata::risata::risata::risata: perchè tu li leggi ancora i preliminari?... :risata::risata::risata::risata: beato te io non ricordo bene come son fatti :risata::risata::risata:

11. zenoni

zenoni Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ....... e lì non mi ero neanche pettinato!

12. Abakab

Abakab Ospite

Sei comunque carino .... :amore::amore::fiore:! Basta altrimenti il Custode ci affida ad un canile ..bau! :^^:

.. guarda che me li leggo per conto mio .. così tanto per tenermi allenato! :risata:

13. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Ahhhh Immobilio ... Immobilio.... un altro amore è sbocciato... un amore da cani :risata::risata::risata::risata:

14. zenoni

zenoni Membro Attivo

Agente Immobiliare

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina