larotonda

Membro Attivo
Agente Immobiliare
molto comprensiva
:^^:
che arriva la pubblicità. Mi stavo giusto chiedendo quanto ci avresti messo
Se avessi voluta fare pubblicità avrei messo qualche cosa di mio!
sono solo andata a cercare immagini in internet e ho messo il nome di chi le ha realizzate perchè trovo corretto menzionare l'autore!

In risposta ha chi mi ha chiesto se da noi proponiamo i bilocali come 5 vani ebbene si siamo così tirchi qui a Genova che con buttiamo via nulla neppure quando parliamo di vani (ingresso, 2 camere, cucina e bagno = 5vani!):risata:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
molto comprensiva
:^^:
che arriva la pubblicità. Mi stavo giusto chiedendo quanto ci avresti messo
Se avessi voluta fare pubblicità avrei messo qualche cosa di mio!
sono solo andata a cercare immagini in internet e ho messo il nome di chi le ha realizzate perchè trovo corretto menzionare l'autore!

In risposta ha chi mi ha chiesto se da noi proponiamo i bilocali come 5 vani ebbene si siamo così tirchi qui a Genova che con buttiamo via nulla neppure quando parliamo di vani (ingresso, 2 camere, cucina e bagno = 5vani!):risata:
Anche da noi si conta la cucina, il bagno no. Il concetto è: la cucina non è scontata (soggiorno con cottura?) e da noi ha una certa importanza, il bagno c'è di sicuro.
 

slucidi

Membro Ordinario
Condivido la visione di larotonda al 100%.
Chi cerca non sempre è capace di vedere il potenziale di un immobile e in alcuni casi, la presentazione è indispensabile. Ci sono tantissimi immobili sul mercato in questo momento. Una volta stabilito il mio budget di spesa, se vedo 10 immobili nella stessa zona, con caratteristiche simili, è molto probabile non essere attratti da un immobile che si presenta male. Il marketing non è un punto di vista, ma una disciplina consolidata. Lo stesso motivo che porta a decidere il packaging di un prodotto o la vetrina di un negozio dovrebbe spingere un agente immobiliare o un proprietario a fare l'home staging e magari in taluni casi, un progetto con il rendering 3D di come sarà l'appartamento dopo una completa ristrutturazione.
 
E

enzo6

Ospite
In risposta ha chi mi ha chiesto se da noi proponiamo i bilocali come 5 vani ebbene si siamo così tirchi qui a Genova che con buttiamo via nulla neppure quando parliamo di vani (ingresso, 2 camere, cucina e bagno = 5vani!):risata:

Ma sei sicura che non fai HS anche nella descrizione dei locali?
I tuoi colleghi di Genova non mi sembra usino il tuo metodo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto