E

enzo6

Ospite
RIBADISCO PER L'ULTIMA VOLTA IL CONCETTO E POI CHIUDIAMO QUESTA DISCUSSIONE CHE MI SEMBRA DIVENTATA INUTILE!

Quando ho provato a vendere la mia auto l'ho presentata ben pulita avevo pure cambiato i tappeti profumata poi l'acquirente ha messo la chiave nel quadro ...... i chilometri hanno fatto il prezzo.
Vediamo un po se riesco a spiegare il prezzo di qualsiasi cosa è fatto in base a dei parametri. Mi spiego noi possiamo mettere in una cinquecento tutta la radica che vogliamo rimane sempre una cinquecento.
l'HOME STAGING FA LA DIFFERENZA SE IL PREZZO è GIUSTO SE ABBIAMO IMMOBILI FUORI PREZZO NO

"se decido di vendere la mia macchina, la presenterò pulita e nel migliore dei modi proprio perchè è la mia"

MA CHE RISPOSTA è?

Giusto oggi ho urtato un marciapiede con l'auto .. vorrei venderla ... :pollice_verso::pollice_verso:
.. car staging!!! :sorrisone: :ok:

SEI VERAMENTE UNA PERSONA SPIRITOSA:applauso: RENDI QUESTE DISCUSSIONI VERAMENTE INTERESSANTI E UTILI!

DOMANDA: Quanti immobili ci sono in vendita nella vostra zona?
Quanti ne vengono venduti al mese?
Quanti ogni mese se ne aggiungono?
Se gli immobili che vendete non sono tra quelli venduti quel mese, quanto tempo passa prima che il vostro immobile susciti l'interesse del compratore?
L'HOME STAGING SERVE SOLO A FAR SCATTARE L'INTERESSE DEL POTENZIALE ACQUIRENTE SUL VOSTRO IMMOBILE PRIMA DEGLI ALTRI (non copre i difetti ma mette in risalto i pregi, non vi farà vendere un immobile fuori prezzo, non ve lo fa vendere ad un prezzo superiore al suo valore!) e ripeto proporlo non vi costa nulla ma se recepito dal cliente per voi potrebbe fare la differenza!

Perchè quando andiamo al lavoro ci vestiamo in un certo modo ( giacca e cravatta per i signori uomini o comunque ponedo attenzione a come ci vestimo) e non andiamo in tuta da ginnasticae tennis (abbigliamento sicuramente più comodo! Perche come ci presentiamo è così importante e quello che presentiamo no?

E con questo passo e chiudo!

Tutte le opinioni sono valide e rispettabili.
Per cortesia toglimi una curiosità: dalle tue parti pubblicizzate i bilocale qualificandoli come 5 locali?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
RIBADISCO PER L'ULTIMA VOLTA IL CONCETTO E POI CHIUDIAMO QUESTA DISCUSSIONE CHE MI SEMBRA DIVENTATA INUTILE!
Se proponi una discussione devi essere pronta ad accettare le considerazioni, positive e non, critiche ecc. Poi se ti aspettavi ok bella idea, dammi il nominativo è altra cosa.
A me piace l'idea, la trovo interessante, forse è un momento particolare dove si guarda molto alle spese ....
 
A

Abakab

Ospite
SEI VERAMENTE UNA PERSONA SPIRITOSA RENDI QUESTE DISCUSSIONI VERAMENTE INTERESSANTI E UTILI!
Grazie, pensavo di essere solo spiritoso ..ogni tanto sorridere fa bene .. ma non sei obbligata
Vedi dalle mie parti non si vende nulla da mesi, la gente fà discorsi strani quali la perdita del lavoro, la difficoltà di arrivare a fine mese, l'impossibilità di accedere al credito, etc. etc. ... l'home staging non risolve nulla di queste cose puoi anche trasformare una stalla in un castello ... ma a poco serve a fronte di potenziali acquirenti che in realtà di potenziale hanno solo il desiderio di comprare casa ..ma non possono!!!
Questa è la situazione nella mia zona, detto questo non mi sono espresso negativamente sull' Home Staging e se la cosa ti è servita per vendere ..bene brava complimenti .. continua così l'importante è crederci e magari .. ogni tanto .. sorridere .. nonostante tutto!! :fiore:
 
D

Damiameda

Ospite
Nel mercato immobiliare di oggi, saturo di immobili sia in vendita che in locazione, dove la prima selezione da parte dell'utente avviene tramite il web (le foto nei siti), una buona presentazione di ciò che mettiamo sul mercato diventa di vitale importanza per far si che il nostro immobile sia preferito agli altri (ovviamente se il prezzo richiesto è in linea con il mercato). Un nuovo strumento di MARKETING ce lo offre l'HOME STAGING. Voi cosa ne pensate? Io l'ho provato e funziona!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto