Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cari colleghi finalmente ci siamo, le nostre richieste hanno prodotto un piccolo miracolo. Tutti noi che abbiamo contribuito alla crescita di Immobilio.it oggi possiamo dire che il web 2.0 è parte della nostra community.
Noi tutti volevamo dei risultati di questo gran parlare, leggere e scrivere all'interno della Community.
La giusta interazione ha voluto e ottenuto un risultato incredibile :affermazione:
Spesso ci siamo lamentati del rapporto qualità prezzo dei gestionali e dei tanti prodotti che dovrebbero essere di aiuto al nostro lavoro quotidiano. Abbiamo voluto una sana iniziativa che partendo da nulla ha creato un prodotto moderno tanto da essere definito un prodotto della "Re-Volution degli Agenti Immobiliari 2.0" ...Agenti Immobiliari di Immobilio.
Un grazie a tutti i colleghi che hanno sostenuto l'idea, un grazie in particolare per l'enorme sforzo del nostro Custode Giorgio e di chi pur essendo esterno ed estraneo a Immobilio ha voluto investire nel progetto e sulla nostra Community indipendente.

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

Il 10 Marzo Inizia la Re-Volution degli Agenti Immobiliari 2.0:
mercoledi-10-marzo-2010-inizia-la-re-volution-degli-agenti-immobiliari-2-0-t3072.html#p34098
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Giuseppe, io non ho mai avuto dubbi, ero pronta insieme a pochia altri a tirare fuori un bel po di soldi per fare in modo che questo progetto nascesse.
Adesso che il progetto è stato portato a termine lo stesso, senza che noi tirassimo fuori un Cent, per ricambiare penso che il minimo sia sottoscrivere l'abbonamento in massa, a mio modo di vedere sarà un giusto "Ringraziamento" a quel diavolaccio del nostro Custode. :stretta_di_mano:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
COncordo in pieno bella gente, forza Giorgio e facciamo decollare il progetto che è NOSTrooooooooooo SENZA dover rendere conto a nessuno. :^^: :^^: :^^: :^^: :innamorato:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Adesso che il progetto è stato portato a termine lo stesso, senza che noi tirassimo fuori un Cent, per ricambiare penso che il minimo sia sottoscrivere l'abbonamento in massa, a mio modo di vedere sarà un giusto "Ringraziamento" a quel diavolaccio del nostro Custode.

Grazie dell'apprezzamento ragazzi :) Dico davvero :)
Ma il motivo per cui far parte di questo cambiamento (chiamarlo programma è davvero ridicolo e riduttivo) non è la gratitudine (che francamente mi commuove), ma la voglia di aumentare la propria efficienza, la propria popolarità, il proprio business in modo sano, economico e moderno.

Questo è solo l'inizio. Il bello deve ancora venire e lo faremo insieme :)
Se non approfittiamo di questo momento storico difficile nel quale gli agenti immobiliari si sentono uniti come mai prima di oggi, siamo belli che fritti. Perderemmo una opportunità oltre che rara.

Come sempre le forti crisi aumentano gli stimoli e oggi siamo chiamati prima di tutto da noi stessi a fare di più, a dare di più al nostro lavoro, a compiere passi impensabili fino all'anno scorso.

Reboo è un primo gradino verso la riorganizzazione del nostro business.

Mi auguro e aspico la più ampia partecipazione e soprattutto un grande entusiasmo. E chi ha delle idee e voglia di fare è il benvenuto qui :)
 

Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si vero quello che dici tu @mosca, :stretta_di_mano: ma se non ci fossero le persone giuste "tipo Giorgio" :applauso: ad avere un carisma, un intelligenza e lungimiranza, unitamente a una testardagine tale :disappunto: :disappunto: :disappunto: da sopportare il peso e l'onere finanziario che ha comportato e comporterà sempre di più Immobilio & co :soldi: :soldi: , penso che niente si sarebbe mosso, stiamo riuscendo pian piano a togliere di mezzo gli "Agenti Immobilisti" da non confondere con gli AI veri. Vai cosi Giorgio.
Con enorme stima, Loredana. :applauso: :applauso: :applauso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto