1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Giuseppe Fox

    Giuseppe Fox Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Cari colleghi finalmente ci siamo, le nostre richieste hanno prodotto un piccolo miracolo. Tutti noi che abbiamo contribuito alla crescita di Immobilio.it oggi possiamo dire che il web 2.0 è parte della nostra community.
    Noi tutti volevamo dei risultati di questo gran parlare, leggere e scrivere all'interno della Community.
    La giusta interazione ha voluto e ottenuto un risultato incredibile :affermazione:
    Spesso ci siamo lamentati del rapporto qualità prezzo dei gestionali e dei tanti prodotti che dovrebbero essere di aiuto al nostro lavoro quotidiano. Abbiamo voluto una sana iniziativa che partendo da nulla ha creato un prodotto moderno tanto da essere definito un prodotto della "Re-Volution degli Agenti Immobiliari 2.0" ...Agenti Immobiliari di Immobilio.
    Un grazie a tutti i colleghi che hanno sostenuto l'idea, un grazie in particolare per l'enorme sforzo del nostro Custode Giorgio e di chi pur essendo esterno ed estraneo a Immobilio ha voluto investire nel progetto e sulla nostra Community indipendente.

    :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

    Il 10 Marzo Inizia la Re-Volution degli Agenti Immobiliari 2.0:
    mercoledi-10-marzo-2010-inizia-la-re-volution-degli-agenti-immobiliari-2-0-t3072.html#p34098
     
  2. Loredana Paglialunga

    Loredana Paglialunga Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Giuseppe, io non ho mai avuto dubbi, ero pronta insieme a pochia altri a tirare fuori un bel po di soldi per fare in modo che questo progetto nascesse.
    Adesso che il progetto è stato portato a termine lo stesso, senza che noi tirassimo fuori un Cent, per ricambiare penso che il minimo sia sottoscrivere l'abbonamento in massa, a mio modo di vedere sarà un giusto "Ringraziamento" a quel diavolaccio del nostro Custode. :stretta_di_mano:
     
  3. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    COncordo in pieno bella gente, forza Giorgio e facciamo decollare il progetto che è NOSTrooooooooooo SENZA dover rendere conto a nessuno. :^^: :^^: :^^: :^^: :innamorato:
     
  4. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    Grazie dell'apprezzamento ragazzi :) Dico davvero :)
    Ma il motivo per cui far parte di questo cambiamento (chiamarlo programma è davvero ridicolo e riduttivo) non è la gratitudine (che francamente mi commuove), ma la voglia di aumentare la propria efficienza, la propria popolarità, il proprio business in modo sano, economico e moderno.

    Questo è solo l'inizio. Il bello deve ancora venire e lo faremo insieme :)
    Se non approfittiamo di questo momento storico difficile nel quale gli agenti immobiliari si sentono uniti come mai prima di oggi, siamo belli che fritti. Perderemmo una opportunità oltre che rara.

    Come sempre le forti crisi aumentano gli stimoli e oggi siamo chiamati prima di tutto da noi stessi a fare di più, a dare di più al nostro lavoro, a compiere passi impensabili fino all'anno scorso.

    Reboo è un primo gradino verso la riorganizzazione del nostro business.

    Mi auguro e aspico la più ampia partecipazione e soprattutto un grande entusiasmo. E chi ha delle idee e voglia di fare è il benvenuto qui :)
     
  5. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
  6. mosca

    mosca Membro Assiduo

    Agente Immobiliare
    Complimenti per il progetto
    E' la conferma che le Crisi producono anche i giusti stimoli per i veri cambiamenti :ok: :ok:
     
  7. Loredana Paglialunga

    Loredana Paglialunga Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Si vero quello che dici tu @mosca, :stretta_di_mano: ma se non ci fossero le persone giuste "tipo Giorgio" :applauso: ad avere un carisma, un intelligenza e lungimiranza, unitamente a una testardagine tale :disappunto: :disappunto: :disappunto: da sopportare il peso e l'onere finanziario che ha comportato e comporterà sempre di più Immobilio & co :soldi: :soldi: , penso che niente si sarebbe mosso, stiamo riuscendo pian piano a togliere di mezzo gli "Agenti Immobilisti" da non confondere con gli AI veri. Vai cosi Giorgio.
    Con enorme stima, Loredana. :applauso: :applauso: :applauso:
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina