MarcoMic

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Adesso comunque chideró un parere ad un avvocato. Ma leggendo qua e là( anche risposte di avvocati) dicevano che basterebbe anche solo un proprietario e che poi al massimo puó richiedere che gli vengano versati i canoni a lui spettanti. E comunque come affituario non possono recidermi il contratto
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
scusa, giusto per capire bene.
tu, su questo locale, non hai alcun diritto: non è tuo, non hai un contratto di affitto.
partendo da questo nulla, di testa tua, con null'altro del placet di due dei tre eredi, hai deciso che ne usufruirai a titolo gratuito ad libitum.
epperò uno dei tre proprietari, per motivi suoi, di cui non deve rendere conto a nessuno non è d'accordo; per altro esercitando un suo diritto sancito dal codice civile (art 832?).
tu sulla base del nulla che ti è dovuto, vorresti querelare lo zio.
tu pensi DAVVERO di trovare un avvocato che patrocinerà, considerato oltretutto che, per recente riforma della normativa sulla lite temeraria, il legale è responsabile in solido con il querelante?
 

MarcoMic

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
No. Non voglio querelare nessuno volevo solo un parere di un avvocato. Io il contratto ce l ho già. Me lo hanno fatto gli altri due proprietari.
 

MarcoMic

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Si lo só. Infatti ho ricevuto risposte molto. Diverse, anche leggendo altre discussione. Ringrazio comunque tutti per le risposte, só che questo non é uno studio legale :)
 

studiopci

Membro Storico
No. Non voglio querelare nessuno volevo solo un parere di un avvocato. Io il contratto ce l ho già. Me lo hanno fatto gli altri due proprietari.
Qui non si tratta di querelare, non hai niente per poterlo fare e sinceramente se trovi un avvocato che ti patrocina per una situazione del genere ti sta solo spennando soldi. Il consiglio che mi permetto di darti è di trovare un accordo con tuo zio, in mancanza ti stai infilando in un ginepraio.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto