1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Giovanna71

Giovanna71 Membro Junior

Privato Cittadino
    Sono socia di una cooperativa edilizia che ancora non ha sottoscritto convenzione con il comune per acquisto terreno che però risulta già assegnato. Avrei trovato un appartamento che mi piace e quindi vorrei recedere dalla coop. Ho versato circa 25.000 euro, come posso fare per non perdere tutto? E quali sono i tempi di restituzione? Devo attendere che la coop trovi un mio sostituto? Grazie

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    proponilo tu il socio

3. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Ogni cooperativa ha uno Statuto e un Regolamento, per cui potrai trovare là come sono organizzati in caso di recesso.

A Rosa1968 piace questo elemento.
  4. Manzoni Maurizio

Manzoni Maurizio Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Credo che non perderai nulla, probabilmente ti verrà restituito tutto all'entrata di un nuovo socio, vedere statuto e regolamento come già detto da Bagaudi.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina