plutarco

Membro Assiduo
Privato Cittadino
..non che io voglia fare l'avvocato del @TensioneLeone ,

Tuttavia occorre rilevare, di come non sia affatto la prima volta, che ti metti in mostra con questi tuoi giudizi sprezzanti, ad insultare questo o quell'altro intermediario intervenuto.

Ostentando una scemunita aria da superiore, che detto in tutta onesta', non si capisce da dove ti provenga.

Considerato, che sei iscritto solo da qualche mese e che a parte gli insulti gratuiti, non si ha memoria di tuoi interventi eo consigli particolarmente utili o brillantii.

Ebbene, te lo do' io un buon consiglio gratuito, anche se a seguirlo', ti risultera' piu' faticoso.

Pensa un pdi piu' e giudica di meno.
Ognuno contribuisce come ritiene opportuno, trattandosi di un metodo gratuito.
 
Soluzione
Ognuno contribuisce come ritiene opportuno, trattandosi di un metodo gratuito.

NO, non sono assolutamente d'accordo.

Chi scrive su Immobilio deve farlo per ampliare le conoscenze di chi partecipa (migliaia di utenti leggono, ma non rispondono...) e non perchè, dal momento che è gratuito, si può scrivere quello che si vuole.

Non siamo su Facebook dove impazzano i leoni da tastiera.

Se poi, riesci anche a moderare il sarcasmo gratuito, sarai sempre meglio accolto... :)

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
A giudicare dalle manifestazioni di sostegno, che mi sono giunte tanto nel privato, quanto nelle discussioni pubbliche, direi che hai torto marcio.
Non sai quelle che sono arrivate a me! 😂
Mi dispiace Pyer ma tu non puoi maltrattare la gente. Punto. Anche se hai ragione nell'argomento della discussione.

Come quando mi hai accusato impudentemente di razzismo.
Questa mi è nuova.

Sul discorso della ragione, certo che ho sempre ragione. Non perchè il forum "è il mio" ma perchè occorre che in cima alla piramide, in estremo grado, qualcuno si prenda la responsabilità di tutto. Per fortuna non succede mai, nemmeno una volta l'anno, ma quando succede mi tocca decidere e non mi sottraggo.

Puoi dipingere questa necessità col vestito che preferisci, ma definirmi come un dittatore è una cosa davvero comica considerato da dove veniamo, dalle aggressioni che abbiamo subito e che subiamo, dai soldi che spendiamo, dalla libertà che ti concediamo (troppa) di torturare col sarcasmo utenti che non lo meritano perchè nessuno lo merita.

Detto questo ti stai impadronendo di questa discussione che mi piacerebbe rimanga su un terreno generico perchè mi piace pensare che passi il messaggio che davvero è importante per tutti noi, per capire come è ammesso frequentare queste pagine, a cosa servono e come goderne.

Per dirne una ho appena ricevuto una minaccia di querela da parte di una utente che abbiamo espulso.
Spendiamo migliaia di euro di avvocati e mi venite a criticare una settimana di moderazione e due espulsioni in 11 anni. Bah... ribadisco che forse dovreste vedere tutta la scatola e non solo il lato che vi viene comodo.
 
Ultima modifica:

Albano50

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Sulle questioni OGGETTIVE si interviene solo se ne abbiamo la competenza
Perché se un tavolo è bianco
É bianco
Non ci possono essere opinioni
È OGGETIVO
Affermazione infelice, da parte di un tecnico, dimentichi che vi sono una molteplicità di bianchi.
Per esempio il bianco naturale. È un bianco radioso che a differenza del bianco ghiaccio non vira né all'azzurro né al grigio. ...
Il tuo tavolo che bianco è?:risata::risata::risata:
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Boja faus..... .... rischiavo di perdermi per distrazione questo stimolante 3D ....

Al momento , .... dall'alto della mia età, mi è venuto quasi il vezzo di pensare che avrò sempre più spesso ragione ....

.... E però confesso che leggendo le risposte del caro amico Custode, ho fatto un pensierino a certe situazioni e personaggi incontrati sull'altro forum, ... dove al confronto il PyerSilvio è una mammoletta . Il che non significa che l'"amico" PyerSilvio ;) meriti la mia solidarietà (non so nemmeno cosa abbia combinato questa volta.)

Per favore, e .... sempre "secondo me", oltre che della amica Silvana, che con altri ho avuto il piacere di incontrare di persona.... conservate Immobilio per come è stato per anni gestito e frequentato: con onestà, a volte con ironia, ma sempre con rispetto reciproco.

"Rûsé nen"
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
ma definirmi come un dittatore è una cosa davvero comica ..........
....libertà che ti concediamo (troppa) di torturare col sarcasmo utenti che non lo meritano
ha affibbiato anche a te un nomignolo/ definizione ......ti prende di mira etcc
allora "benvenuto" nel club, dove sai vi sono anche io.
Il suo sarcasmo ? Ma se glie lo levi, gli togli il suo principale divertimento.
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
La mia settimana di moderazione, e' scattata nel momento in cui ho dovuto correggere e mettere in riga il marcanto, che sosteneva vaccate di livello monumentale.
ma chi saresti te per giudicare quello che gli altri sostengono e definirle vaccate ??
non hai idea di quante infinite volte mi sono morso le dita pur di non usare la tastiera per non risponderti come veramente meritavi dopo le tue digressioni inutili e stucchevoli !!!
per il resto, negli ultimi tempi i tuoi interventi evito di leggerli, inutili e inconcludenti, che tanto non mi perdo nulla .......salvo quando citi miei interventi

altra cosa quando mi citi fallo in modo appropriato @marcanto
in modo che io lo possa sapere ......e non in modo vile !!!!
 

marcanto

Membro Senior
Professionista
@marcanto
Come puoi dire che PyerSilvio ti cita in modo vile quando affermi di non leggere i suoi interventi ???:yum:
:)
avevo cominciato a leggere gli ulrimi 3 msg qui, poi ho cominciato dal primo ......da cui ho capito il tono della discussione e di sicuro mi aspettavo che mi tirava in ballo in qualche modo, ed infatti cosi è stato
ero sincero nel dire che non lo leggo, perché non mi interessa quello che scrive e neppure ne traggo una qualche utilità anche minima.
di contro vedo che lui mi cita continuamente, segno evidente che da me impara MOLTISSIMO !!!!
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il suo sarcasmo ? Ma se glie lo levi, gli togli il suo principale divertimento.

Questo e' assolutamente vero.

Non occorre di certo una laurea scientifica per comprendere una tale banalita'.

Si dice che la banalita' vada sempre di pari passo con la superbia.

Posto,
Che le imbeccate, le critiche pungenti eo le freddure che mi diverte lanciare, non sono MAI riferite sul piano personale, bensi' SEMPRE sulla fondatezza degli argomenti postati.
Su questo sfido chiunque a verificare.

Particolare severità e critiche aspre, non si possono risparmiare, se e quando vere e proprie Asinate, provengono da professionisti, che invece dovrebbero essere i piu' competenti, proprio su quella materia che si dibatte in discussione.

Circostanza, che per quanto ti riguarda, ti accade ad ogni pie' sospinto.

Per questa ultima motivazione e non di certo per l'improbabile fascino che sei convinto di suscitarmi, che invece io vado si' a guardare cio' che scrivi.

Confidando, di trovare l'opportunita,' di vergare qualche colpo di spada, verso chi se lo merita.
Fiducia spesso ben ripagata.
Quantomeno, su questa tua infallibilita', bisogna darti atto.

Ad esempio, Con il @Jan80 , che piu' di una volta e' venuto a soccorrerti, la stessa cosa non capita.
Perche' i suoi argomenti sono piu' compiuti o competenti dei tuoi.

Per maggior comodita' di intervento, confesso pure, la tentazione di divenire un tuo "follower".
Ma poi riflettendoci su' e notato che non ti segue pressoche:' nessuno, ho compreso che una tale circostanza, ti avrebbe dotato di un prestigio infondato, quanto lo sono le tue "consulenze ".

Sentitoti bullizzato, sul piano personale, anziche' criticato sugli argomenti professionali, ci vieni raccontando di improbabili clubs di cui faresti parte, fino a sconfinare nelle offese.
Quelle si personali.
Accusandomi gratuitamente di vilta'.
Come se io nutrissi un qualche timore ad affrontarli apertamente.
Figuriamoci.

Ecco, che qui e' che si manifesta, la banalita' nei tuoi interventi.

Se non ti ho taggato, e' solo perche' il custode mi aveva gia' raccomandato, di mantenere in questa discussione un piu' basso profilo.
Diversamente non mi facevo mancare l'occasione.

Mentre si tratta di pura superbia.
Quando ci vieni a raccontare di avercene moltissimo da insegnare.

Su questo abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.

Giusto per citare gli episodi piu' recenti, dando ancora risposta all'amico @Bastimento, che si chiedeva cosa mai ci fosse in palio, resto davvero indeciso:

Se scegliere, tra le tue lezioni sulle comunioni e le parti comuni condominiali.
Oppure optare per queste tue ultime, con le ipotesi, alcune davvero demenziali, con le quali mi hai per davvero deliziato, nella discussione sulla fusione catastale di due alloggi.

Perfino la @francesca63 nota utente mite.
Alla fine si e' spazientita pure lei.

Definendo i tuoi argomenti, con diversi aggettivi, bollandoti con "irrealistico".

Conoscendo gia' da un po', il suo stile garbato, dubito che lo abbia fatto con malizia eo peggio con cattiva fede.

Tuttavia, se bene ci pensi, utilizzato verso un tecnico, che si occupa di tutto il contrario.
Ovvero di pratiche.
Che per sua natura vive di "concreto".
L'utilizzo, di un tale aggettivo, e' una offesa di proporzioni gigantesche.

Come se, da atleta professionista, una signora gentile che ti incontra per strada, ti confondesse candidamente, per un diversamente abile.
 
Ultima modifica:

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Particolare severità e critiche aspre, non si possono risparmiare, se e quando vere e proprie Asinate, provengono da professionisti, che invece dovrebbero essere i piu' competenti, proprio su quella materia che si dibatte in discussione.
Eh no caro @PyerSilvio ( e lo scrivo pure con @ ... non come certi ..)
Non ci è concesso di riprendere nessuno
Chi SEI tu per dire ciò che è giusto da ciò che non lo è?!?
E se domani qualcuno dovesse scrivere che la Terra è piatta..
Guai a te se ti permetti di farlo notare??
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto