robertomartinive

Nuovo Iscritto
Professionista
strano ho messo il mio numero su messaggi privati! vai su notifiche in alto a dx e dovresti vederlo non penso di poter lasciare mail o altro in pubblica..
 

AIOBIL

Nuovo Iscritto
Professionista
Salve a tutti stavo " studiano" e casualmente sono giunto su questo forum e BAMMMMMM discussione accattivante!.

senza giudicare i precedenti post, che ho letto per intero, mi piace portare la mia esperienza in maniera spontanea ed anonima
Dunque
personalmente sono a contatto con queste operazioni dal 2006 ne ho sentite e viste di ogni....investendo non solo denaro in telefonate viaggi eccc ma soprattutto il MIO TEMPO!!!!!! il denaro speso si rifà il tempo non te lo rida indietro nessuno

che cosa ho capito? che se gli altri ti riconoscono fiducia e con i rapporti giusti è possibile fare qualsiasi cosa e in maniera semplice efficace redditizia ;)

credo che in mezzo a tutta la confusione presente in questo post qualche cosa di buono ci sia ma capirlo e utilizzarlo sta al singolo....io ci ho messo 7 anni per iniziare...

Al Vs. successo

B.
 

AIOBIL

Nuovo Iscritto
Professionista
e bravo ponz....attento!

parlare di ispirare fiducia dietro un nik è assurdo d'altronde lo scopo è propio questo no?
magari potrei essere il tuo direttore di banca, il tuo consulente un tuo collega o peggio.... o magari chissà uno che almeno in questi luoghi si lascia andare ad un sorriso... ;)

B.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto