• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

sidalpo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buona sera a tutti.
In una divisione legale il CTU ha fatto una perizia di un immobile nella cui valutazione ha incluso i muri perimetrali, una tettoia in mattoni e lamiera adesa a un muro non sanata e un'altra stacca dall'immobile in legno e lamiera entrambe comunque non mappate. A quanto mi risulta nella valutazione di un immobile si calcola il solo calpestio più il 10% e mai le tettoie abusive non mappate. E' così. Nel qual caso potrei denunciarlo? Grazie a quanti avranno la compiacenza di rispondermi.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

VINCENZODIVAIO79 ha scritto sul profilo di Kurt.
buona sera in riferimento alle riparazioni impianto centralizzato, diramazione in casa pare sia a carico del condomino, ma in caso di assenza di chiavi per chiudere diramazione (impianto storico) è sempre al carico del condomino?
io sono vittima chi mi deve risarcire?tutti fuggono
Alto