• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

sidalpo

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buona sera a tutti.
In una divisione legale il CTU ha fatto una perizia di un immobile nella cui valutazione ha incluso i muri perimetrali, una tettoia in mattoni e lamiera adesa a un muro non sanata e un'altra stacca dall'immobile in legno e lamiera entrambe comunque non mappate. A quanto mi risulta nella valutazione di un immobile si calcola il solo calpestio più il 10% e mai le tettoie abusive non mappate. E' così. Nel qual caso potrei denunciarlo? Grazie a quanti avranno la compiacenza di rispondermi.
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Morri ha scritto sul profilo di il Custode.
Buongiorno, mi sono appena iscritto ma il sito non mi da la possibilità di iniziare una nuova conversazione (questo è il messaggio che mi compare: Non hai i permessi per vedere questa pagina o compiere questa azione). Come posso fare?
Grazie
This in not a love song This in not a love song This in not a love song This in not a love song
(Not a love song!)
Alto