Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Perché devo detrarre i costi ?
Il primo immobile che perde una stanza non ha nessun costo, é chi acquisisce una stanza in più che si carica dei costi. Perché quest'ultimo poi dovrebbe detrarli per determinare il valore del suo immobile?
minimo chiuderai una porta, ne aprirai un'altra ... impianto di riscaldamento, elettrico ... restano uguali?
e poi le pratiche catastali, urbanistiche
...
tutti i costi appunto per portare l'immobile dallo stato precedente a quello finale che si vuole vendere
 
S

smoker

Ospite
Fai concordare tra le parti anche la variazione delle tabelle millesimali, qualora fossero presenti...........

Smoker
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
limpida un' informazioni professionali, a bologna,qual'è la metratura minima per civile abitazione:domanda: grazie

Un tecnico ti risponderebbe meglio di me.
Comunque per avere la conformità igienico sanitaria sia per abitazione pubbliche che private, occorrono mq.28 per persona.
Ciò non toglie che a Bologna ci siano molti monolocali anche di 20 metriq che nel passato, con altre leggi ,abbiano avuto l'abitabilità.
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Per evitare potenziali liti tra le parti successivamente alla vendita della stanza.....

Smoker

Purtroppo sarà dura perché fra le due parti io sono il muro di mezzo. Se riesco a metterli d'accordo per la stanza, sarebbe un successo!
Facciamo lavorare anche gli Amministratori condominiali...

Per Carlo:
Il costo della valutazione é compresa nel mandato esclusivo:occhi_al_cielo:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Capisci anche tu Carlo che se il venditore mi concede l'esclusiva anch'io dovrò cedere qualcosa no?:occhi_al_cielo:

Come sarebbe bello però fare solo il mediatore e mandare avanti i valutatori immobiliari!;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto