U

Utente Cancellato 72152

Ospite
(Ora sarebbe bello se io me ne uscissi dicendo: "Ah, scusate, ma è la mia villa! Ecco la foto e la visura catastale! Dai, datemi una mano, su!")
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Non esiste nella realtà quella villa con solo giardino, e comunque non è aggiungendo un valore per la piscina che ricavi il valore di quella proprietà.
Almeno per me

Non è come il LEGO, insomma. Interessante.
Io lo sapevo che, sotto sotto, c'era un sistema di equazioni integro-differenziali alle derivate parziali, da risolvere.
Per questo sto con le antenne tese.
E prendo appunti.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
so quanto vale la villa col solo giardino
Scusami perdonami e discolpami..ma io a questo punto TE LO DEVO CHIEDERE..dove ti hanno fatto AI e quanto tempo fa ?
OSSIGNUR di un gran OSSIGNUR..
Tu DEVI SAPER STABILIRE QUANTO la presenza di una piscina che TU hai visto..( interrata non interrata ? A filo o no ? Dona un certo "impatto" o e' una miserata ? ) possa rendere la casa PIU APPETIBILE E SINO A CHE PUNTO.
Non basta sapere quanto vale la casa e quanto hanno pagato la piscina.
Se hai una 911 con l interno in stoffa NON la venderai a 4000 euro in meno rispetto a quella con l interno in pelle..NON LA VENDERAI PROPIO.
OSSIGNUR di una grande OSSIGNUR.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
(Ossignore, ora capisco perché la mia sta in vendita da un po')
Trucida sta' avidamente guardandone una grigia met con interno full bordeaux . PO pesantina a mio avviso..ma ho gia visto lo sguardo suo avido del " la voglio" A mio avviso essendo appunto la versione "tutto pelle" con un colore del genere..confonde. Mha..contente lei..A poposito..un uomo come te una 993 bella violentina la dovrebbe avere. Passo il tuo numero a Trucida ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto