U

Utente Cancellato 72152

Ospite
QUINDI LA PISCINA CHE CI SIA O MENO E' INDIFFERENTE

Non ti è stato detto questo da Francesca.
Francesca ti ha detto invece questo: Se la villa vale 80 e la piscina vale 20, in MATEMATICA il totale fa 100, in ambito immobiliare invece il totale può fare anche 70 (se la piscina è sfondata) o 130 (se la piscina è affittata con gente che ha già prenotato per l'estate).
Ci sono numerosi fattori, e non vale fare la somma delle due entità, non è matematica, è ambito immobiliare.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non ti è stato detto questo da Francesca.
Francesca ti ha detto invece questo: Se la villa vale 80 e la piscina vale 20, in MATEMATICA il totale fa 100, in ambito immobiliare invece il totale può fare anche 70 (se la piscina è sfondata) o 130 (se la piscina è affittata con gente che ha già prenotato per l'estate).
Ci sono numerosi fattori, e non vale fare la somma delle due entità, non è matematica, è ambito immobiliare.
O se e' una miserata..non interrata...o se e interrata ma non a filo..o se ocme dici tu e sfondata...o se la villa e in un bosco invaso dalle zanzare...o se non gliene frega nulla a nessuno. Mi venisse mai di mettermi un bagno turco ai caraibi quanto inciderebbe come surplus sulla casa ?
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
La "villa" sarà in realtà A/7 e non A/2, sempre che sia una villa, e la "piscina" se è meno di 80 mq è in realtà una pozzanghera e va bene solo per sguazzare, quindi non credo che valga molto.

Mi mancavano i tuoi interventi :D
Spero tu abbia digerito la torta di compleanno.
Lo so che finora non sei potuto intervenire perché stavi col citrato.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Cmq visto il consiglio di mollare l osso direi che chi si piglia sta patata vince un buono CONAD per un maglioncino in VERO finto cashmere e una camicia a quadroni a doppio collo . NOn come fattura, ci mancherebbe, come dimensioni intendo.
Via via queste cose mi mettono tristezza.
A dopo.
 

maxim

Membro Attivo
Agente Immobiliare
lo so anche io che ci sono numerosi fattori e li considero. so che non è solo una somma algebrica.ma la devo considerare nella valutazione.so anche che se è distrutta mi diminuirà il valore, ma non è il mio caso.
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
lo so anche io che ci sono numerosi fattori e li considero. so che non è solo una somma algebrica.ma la devo considerare nella valutazione.so anche che se è distrutta mi diminuirà il valore, ma non è il mio caso.

Se proprio non vuoi minimamente prendere in considerazione di dare 3/4 di torta a qualcuno che ci capisce di più e opera in zona, non so cos'altro dirti.
Potrei suggerirti il lancio di un dado a 6 facce non truccato, ma sarebbe poco professionale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto