QUINDI LA PISCINA CHE CI SIA O MENO E' INDIFFERENTE

Non ti è stato detto questo da Francesca.
Francesca ti ha detto invece questo: Se la villa vale 80 e la piscina vale 20, in MATEMATICA il totale fa 100, in ambito immobiliare invece il totale può fare anche 70 (se la piscina è sfondata) o 130 (se la piscina è affittata con gente che ha già prenotato per l'estate).
Ci sono numerosi fattori, e non vale fare la somma delle due entità, non è matematica, è ambito immobiliare.

Non ti è stato detto questo da Francesca.
Francesca ti ha detto invece questo: Se la villa vale 80 e la piscina vale 20, in MATEMATICA il totale fa 100, in ambito immobiliare invece il totale può fare anche 70 (se la piscina è sfondata) o 130 (se la piscina è affittata con gente che ha già prenotato per l'estate).
Ci sono numerosi fattori, e non vale fare la somma delle due entità, non è matematica, è ambito immobiliare.
O se e' una miserata..non interrata...o se e interrata ma non a filo..o se ocme dici tu e sfondata...o se la villa e in un bosco invaso dalle zanzare...o se non gliene frega nulla a nessuno. Mi venisse mai di mettermi un bagno turco ai caraibi quanto inciderebbe come surplus sulla casa ?

La "villa" sarà in realtà A/7 e non A/2, sempre che sia una villa, e la "piscina" se è meno di 80 mq è in realtà una pozzanghera e va bene solo per sguazzare, quindi non credo che valga molto.

Mi mancavano i tuoi interventi :D
Spero tu abbia digerito la torta di compleanno.
Lo so che finora non sei potuto intervenire perché stavi col citrato.

Cmq visto il consiglio di mollare l osso direi che chi si piglia sta patata vince un buono CONAD per un maglioncino in VERO finto cashmere e una camicia a quadroni a doppio collo . NOn come fattura, ci mancherebbe, come dimensioni intendo.
Via via queste cose mi mettono tristezza.
A dopo.

lo so anche io che ci sono numerosi fattori e li considero. so che non è solo una somma algebrica.ma la devo considerare nella valutazione.so anche che se è distrutta mi diminuirà il valore, ma non è il mio caso.

lo so anche io che ci sono numerosi fattori e li considero. so che non è solo una somma algebrica.ma la devo considerare nella valutazione.so anche che se è distrutta mi diminuirà il valore, ma non è il mio caso.

Se proprio non vuoi minimamente prendere in considerazione di dare 3/4 di torta a qualcuno che ci capisce di più e opera in zona, non so cos'altro dirti.
Potrei suggerirti il lancio di un dado a 6 facce non truccato, ma sarebbe poco professionale.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità