La Capanna

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Grazie Carlo, sei sempre il solito, la tua professionaltà e generosità non vengono mai meno!
Ti chiedo però se è meglio seguire tramite facebook o twitter,io non capisco la differenza di quale beneficio potrà essere. Ciao. Anna
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Grazie Carlo, sei sempre il solito, la tua professionaltà e generosità non vengono mai meno!
Ti chiedo però se è meglio seguire tramite facebook o twitter,io non capisco la differenza di quale beneficio potrà essere. Ciao. Anna
non saprei cosa consigliarti ... con i vari collegamenti a siti, portali, network ... non ci capisco più molto e lo trovo anche molto dispendioso in termini di tempo. io mi memorizzo il sito fra i preferiti, mi iscrivo eventualmente alla newsletter e poi si vedrà



Aggiunto dopo 3 minuti...

Carlo è un sito commerciale?
Non ne ho idea, ho chiesto qualche anticipazione ma mi hanno detto che è una sorpresa.
Valuta pure liberamente se oscurare/censurare/sospendere... la discussione in attesa di maggiori chiarimenti, per me non c'è alcun problema.
Ho solo condiviso un'anticipazione che mi hanno segnalato, niente di più
ciao
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
ma conosco chi lo ha ideato e costruito ... e se il sito viene lanciato promuovendo l'evento del prossimo corso di alta formazione di estimo tenuto da Simonotti le mie attese spero siano ben ripost. Per questo ho segnalato in anteprima agli utenti di immobilio il link .. E poi vedremo cosa succederàCiao

Aggiunto dopo 9 minuti...

ma conosco chi lo ha ideato e costruito ... e se il sito viene lanciato promuovendo l'evento del prossimo corso di alta formazione di estimo tenuto da Simonotti le mie attese spero siano ben ripost. Per questo ho segnalato in anteprima agli utenti di immobilio il link .. E poi vedremo cosa succederàCiao
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
svelato il contenuto del sito, si tratta di:
un manuale di estimo
un e-book & computing software ...
con taglio molto pratico ...
una novità nel campo estimativo :fico:
Vedendo la presentazione sul sito credo si tratti di un ottimo manuale, indispensabile per i professionisti delle valutazioni immobiliari
buona lettura:ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto