1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Carlo Garbuio

Carlo Garbuio Membro Senior

Agente Immobiliare
    Suggerisco di seguire questo nuovo sito a proposito di valutazioni immobiliari

http://www.valutazioneimmobiliarestandard.it/:fiore:

il primo evento segnalato è il prossimo corso di alta formazione di estimo tenuto dal Prof. Simonotti :fico: e consigliato anche da CRIF

buon aggiornamento ;)

2. La Capanna

La Capanna Membro Assiduo

Agente Immobiliare
    Grazie Carlo, sei sempre il solito, la tua professionaltà e generosità non vengono mai meno!
    Ti chiedo però se è meglio seguire tramite facebook o twitter,io non capisco la differenza di quale beneficio potrà essere. Ciao. Anna

3. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Carlo è un sito commerciale?

A Antonio Troise piace questo elemento.
  4. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare
    non saprei cosa consigliarti ... con i vari collegamenti a siti, portali, network ... non ci capisco più molto e lo trovo anche molto dispendioso in termini di tempo. io mi memorizzo il sito fra i preferiti, mi iscrivo eventualmente alla newsletter e poi si vedrà

Aggiunto dopo 3 minuti...

Non ne ho idea, ho chiesto qualche anticipazione ma mi hanno detto che è una sorpresa.
    Valuta pure liberamente se oscurare/censurare/sospendere... la discussione in attesa di maggiori chiarimenti, per me non c'è alcun problema.
    Ho solo condiviso un'anticipazione che mi hanno segnalato, niente di più
    ciao

5. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Pensavo che avendolo segnalato lo conoscessi... :basito:

6. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare
    ma conosco chi lo ha ideato e costruito ... e se il sito viene lanciato promuovendo l'evento del prossimo corso di alta formazione di estimo tenuto da Simonotti le mie attese spero siano ben ripost. Per questo ho segnalato in anteprima agli utenti di immobilio il link .. E poi vedremo cosa succederàCiao

Aggiunto dopo 9 minuti...

ma conosco chi lo ha ideato e costruito ... e se il sito viene lanciato promuovendo l'evento del prossimo corso di alta formazione di estimo tenuto da Simonotti le mie attese spero siano ben ripost. Per questo ho segnalato in anteprima agli utenti di immobilio il link .. E poi vedremo cosa succederàCiao

7. Carlo Garbuio

Agente Immobiliare
    svelato il contenuto del sito, si tratta di:
    un manuale di estimo
    un e-book & computing software ...
    con taglio molto pratico ...
    una novità nel campo estimativo :fico:
    Vedendo la presentazione sul sito credo si tratti di un ottimo manuale, indispensabile per i professionisti delle valutazioni immobiliari
    buona lettura:ok:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina