LUIGI07

Membro Junior
Ciao a tutti, gradirei un vostro consiglio riguardo ad una vendita di un terreno a Trapani. Tutti noi eredi dovremmo vendere questo terreno. Il problema è che io risiedo a Roma, i miei parenti affermano di aver trovato un acquirente e che per evitare l'usucapione, mi "costringono" a vendere, ad un prezzo che, però, sembrerebbe risibile, tutto ad E. 9000 . Mi chiedo e vi chiedo, come posso avere una valutazione, di massima e indolore, del terreno in oggetto avendo particella ed ubicazione precisa, che dovrebbero arrivarmi a breve?

Ogni consiglio in merito a questa faccenda, sarebbero molto graditi

Grazie a tutti

Luigi A.

una valutazione di massima la puoi acquisire mediante l'"OSSERVATORIO DEL MERCATO IMMOBILIARE" reperibile sil sito dell'agenzia del territorio

N.B.: troverai valori che vengono riportati sugli atti di compravendita

Affidati ad un buon agente immobiliare locale ed esegui una valutazione per bene, solo così potrai affrontare correttamente problemi e dubbi e dormire sonni tranquilli.
Perizie di massima portano a soluzioni di massima ...
Tutti gli indici, prezzi €/mq sono inaffidabili, la prova la trovi confrontandone i valori: non coincidono.
Per esperienza diretta i valori OMI non sono affidabili, sono molto sotto la media, nella mia zona, a Trapani non saprei ma ...
affidati ad un professionista
ciao

Mi è pervenuta oggi la visura. Totale superficie 18.60 - Redditi: Domenicale E. 7,43 e Agrario E. 4,43
Sono tre lotti, da 8 (fico india) - 4 (mandorleto) - 6 (fico india).

Scusatemi, ma ne so' meno di prima.....

Saluti

Grazie per l'aiuto

Luigi A.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro