LUIGI07

Membro Junior
Ciao a tutti, gradirei un vostro consiglio riguardo ad una vendita di un terreno a Trapani. Tutti noi eredi dovremmo vendere questo terreno. Il problema è che io risiedo a Roma, i miei parenti affermano di aver trovato un acquirente e che per evitare l'usucapione, mi "costringono" a vendere, ad un prezzo che, però, sembrerebbe risibile, tutto ad E. 9000 . Mi chiedo e vi chiedo, come posso avere una valutazione, di massima e indolore, del terreno in oggetto avendo particella ed ubicazione precisa, che dovrebbero arrivarmi a breve?

Ogni consiglio in merito a questa faccenda, sarebbero molto graditi

Grazie a tutti

Luigi A.
 

antonellifederico

Membro Attivo
Professionista
una valutazione di massima la puoi acquisire mediante l'"OSSERVATORIO DEL MERCATO IMMOBILIARE" reperibile sil sito dell'agenzia del territorio

N.B.: troverai valori che vengono riportati sugli atti di compravendita
 

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Affidati ad un buon agente immobiliare locale ed esegui una valutazione per bene, solo così potrai affrontare correttamente problemi e dubbi e dormire sonni tranquilli.
Perizie di massima portano a soluzioni di massima ...
Tutti gli indici, prezzi €/mq sono inaffidabili, la prova la trovi confrontandone i valori: non coincidono.
Per esperienza diretta i valori OMI non sono affidabili, sono molto sotto la media, nella mia zona, a Trapani non saprei ma ...
affidati ad un professionista
ciao
 

LUIGI07

Membro Junior
Mi è pervenuta oggi la visura. Totale superficie 18.60 - Redditi: Domenicale E. 7,43 e Agrario E. 4,43
Sono tre lotti, da 8 (fico india) - 4 (mandorleto) - 6 (fico india).

Scusatemi, ma ne so' meno di prima.....

Saluti

Grazie per l'aiuto

Luigi A.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto