dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Mi sto rendendo conto che noi agenti immobiliari siamo masochisti. Come facciamo ad andare avanti sperando di incassare dopo dei mesi? I vari commercianti chiusi da 2 mesi con il covit sono a terra mentre noi, che siamo sempre a terra, abbiamo sempre la solita faccia di bronzo! Sicuramente siamo immuni da tutti nonostante le mazzate.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Se i vari commercianti (bar, ristoranti, negozi, palestre etc) solo dopo due mesi di inattività rischiano di fallire i casi sono due: o sono lacrime di coccodrillo oppure vivevano già prima sul filo del rasoio. Secondo me invece le agenzie immobiliari sono molto meno a rischio, proprio per la natura intrinseca della propria attività che porta già nella normalità a introiti discontinui.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Noi siamo sempre a rischio, già come principio della professione di mediatore, ecco perchè ritengo che siamo masochisti. Noi giochiamo alla roulette russa!
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
questo mi rincuora, perchè io vedo che a conti fatti per ogni trnsazione quello che mi rimane non è poi così tanto. magari sono poco efficente io, ma di tempo e danari ce ne vogliono, da quando acquisisci a quando vendi!
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Dopo il 2005 questo è un lavoro che possono fare in pochi se non hai la grana. I bei tempi sono finiti, resistono i ricchi o chi ha capitalizzato. Non considero gli incompetenti, quelli muoiono da soli.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto