Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Secondo Voi può un Agente Immobiliare diventare un grande Evasore Fiscale, avendo un ufficio in franchising in una zona di una città per 15 anni, al punto da ricevere ben 5 redditometri? Dite la Vostra!
 

Luca1978

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Evidentemente è un'evasore:affermazione: , se non è un grande evasore e si fa beccare tutte ste volte forse dovrebbe svegliarsi e imparare come funziona:sorrisone:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Difficile commentare leggevo da qualche parte che il redditometro è considerato una diavolerie roba da diavoli! Hai pensato ad assumere un esorcista?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
nella mia sicuramente limitata e non universale esperienza, i franchising emettono fattura quasi sempre e gli indipendenti quasi mai
 

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Esatto gmp, un franching non può non fatturare. Quindi gli importi dichiarati sono coerenti, pertanto accanirsi contro un Agente Immobiliare, con 1 ufficio in franchising, 1 zona delimitata dove fatturare con 8000 contatti, può generare evasione? O forse l'ade si accanisce contro un vostro collega, che fa parte di una categoria a rischio, la Nostra, la Nostra! Occhio vogliono farci vedere il marcio dove marcio non c'è e nascondere le vere ruberie!!!
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non sono gli agenti immobiliare ad essere evasori!
Se si evade è per fame.
Le manette andrebbero messe ai polsi dei grandi e storici evasori tipo istituti finanziari, grossisti, banche d'affari internazionali, costruttori...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto